ventimiglia: sui balzi rossi /Duecento tra no borders e migranti alla pineta dei Balzi Rossi fronteggiano le forze dell'ordine: è “stallo alla messicana ..

ventimiglia: sui balzi rossi 

che devo dire c'è voglia di fare di dire... di dimostrare che il fallimento delle politiche occidentali migratorie .. c'è ..

ed lo si vede eccome a ventimiglia... luogo stupendo.. ricco di storia...e molta gente si chiede il senso di quel centro di permanenza temporaneo.. perchè regolarizzare .. chi non vuole restare in italia... e assai brutto ...ed assai triste 


Duecento tra no borders e migranti alla pineta dei Balzi Rossi fronteggiano le forze dell'ordine: è “stallo alla messicana ..

Ventimiglia. Stallo alla messicana dalla frontiera di ponte San Luigi. Circa 200 persone, tra migranti e non borders si stanno fronteggiando con una nutrita rappresentanza di forze dell’ordine (carabinieri e polizia) in tenuta antisommossa.



" penso che i no borders vogliano dimostrare che le politiche del suo sindaco son fallite.. totalmente... e penso che abbiano ragione da vendere.... "

notizie imperia va


IMPERIA. NELL'EX NOVA SORGERA' UN MCDONALD'S. L ...




“Le selezioni per il personale inizieranno a breve e si terranno presso il Palazzetto
dello Sport” ha aggiunto il Sindaco Carlo Capacci, contattato da ImperiaPost


"speriamo di no no.... "





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia