giovedì, agosto 25, 2016

ventimiglia alassio genova : migranti ../, VOTATE NO AL REFEREDUM .. ./No all'espulsione forzata di sudanesi - nigrizia.it

ventimiglia alassio genova : migranti  ..

il tema mi appassiona ormai da quello che succede ... a ventimiglia  ....


No all'espulsione forzata di sudanesi - nigrizia.it



Ferma condanna per il rimpatrio di 48 cittadini sudanesi avvenuta ieri, con la collaborazione del governo di Khartoum. Il Sudan è nella lista nera dei paesi che praticano la violazione dei diritti umani. L’Italia complice del regime di El-Bashir. Sostegno di Nigrizia ai tre manifestanti fermati dopo una loro azione dimostrativa a Malpensa.



" tutto partito da ventimiglia.... come ho trovato ieri ... 




L'operazione organizzata in gran segreto, manifestazione di protesta a Malpensa mentre i migranti venivano dirottati - a quanto trapela - a Torino-Caselle. E' il primo frutto del memorandum firmato il 4 agosto con il Paese africano. Protestano le associazioni umanitarie. Alessandra Ballerini (legale Caritas): "Deportazione di massa, la loro vita ora è in pericolo". Possibile chiama in causa Alfano: "Ci dica se operazione è legittima"

ma pure   

Preoccupazione in merito alla notizia della deportazione di circa 40


"È preoccupante che l'Italia stia deportando queste persone in un paese dove alcuni gruppi corrono un rischio concreto di gravi violazioni dei loro diritti umani, sulla base di un accordo di riammissione il cui contenuto non è chiaro" ha dichiarato Amnesty International - Sezione italiana.

anmesty condanna  la cosa 

"essi il traferimento... si si.... che cosa assai brutta brutta... 


Non avevo i soldi per pagarmi il viaggio in barca. Mi sono messo d’accordo con il trafficante e mi sono messo alla guida della barca verso le coste italiane. Chi guida l’imbarcazione può far salire a bordo un’altra persona senza farla pagare; in questo modo sono riuscito a far partire anche il mio amico”.


"MA QUESTI FAN LUNGHI VIAGGI.... assai...

ma ora passiamo ad alassio  va






ALASSIO


Un tuffo con il velo, magari anche un burkini, un selfie sulla spiaggia di Alassio, e la riviera diventa la nuova Costa Azzurra, almeno per quanto riguarda le bagnanti musulmane, ovviamente accompagnate da mariti e figli. Una diretta conseguenza del divieto all’uso del costume da bagno islamico imposto da diversi sindaci francesi. «Per noi è diventato impossibile o quasi andare al mare seguendo le nostre usanze - hanno raccontato i bagnanti “trasfertisti” ai gestori degli stabilimenti balneari - per cui abbiamo preferito venire in Italia per trascorrere una giornata in spiaggia. E poi avevamo letto che Alassio aveva appena ospitato una principessa araba per cui abbiamo voluto conoscerla». Si tratta di Nouf Nint Abdullah al Saud, della famiglia saudita (suo marito è Mishaal bin Abdullah, figlio del defunto re Abdullah, governatore delle regione della Mecca e oggi governatore della provincia di Najran) che per tre settimane è stata in vacanza al Grand Hotel di Alassio. 

" pure questo mi appassionato.. la francia democratica vieta il velo... ma anche la spagna .. e la germania... essi diano lezioni di demos... si si 

noi occidentali ... si si ... proprio lezioni di demos "

ma l'ultimo caso è genova.... si si genova






ANSA) - GENOVA, 23 AGO - Un gruppo di commercianti e residenti della zona di via XX Settembre a Genova ha indetto una manifestazione che si terrà questo pomeriggio per protestare contro la creazione di un centro di accoglienza per donne e bambini richiedenti asilo nella strada dello shopping genovese.
    Rinviata invece l'assemblea del condominio al civico 11 che dovrebbe ospitare l'appartamento ristrutturato. (ANSA).
   
" essi nessun migrante a zena in via venti... nu... nu...


riassumento... i tre casi... più importanti... a ventimiglia si trasferisce fino in sudan... ad un regime... renzi ... clp clp clp.. ad alassio avvistate donne in burkini... e scandalu scandalu.. e a zena non li vogliono in via venti... ore 0.02... per chi mi segue sa che ci son tanti pure coi fogli di via a ventimiglia... e quindi io mi chiedo... ma i fogli di via.. son fogli legali.. o c'è un disegno di repressione.. al dissenso.. cmq nel dubbio aspetto indago ancora su ventimiglia... sul sudan... su zena.. e spero che arci camalli arci guernica arci brixton arci como arci verona.. arci ventimiglia arci bologna.. arci roma arci sicilia arci lampedusa.. arci peppino impastato... arci milano arci savona... arci la spezia.. arci torino arci napoli... arci foggia ... arci siracusa.. arci cuneo.. arci nazionale... oltre ad appoggiare il no alla costituzione serata fatta sta sera al arci camalli... 





che a 20 anni... ed è storico... appoggiatelo... forza forza...

e sosteniamo i 60 fogli di via di ventimiglia...  e spero che leggano in tantissimi .. il mio appello VOTATE NO AL REFEREDUM .. E FORZA VENTIMIGLIA 




dimenticavo forza tutti per terremoto FORZA FORZA....

Nessun commento: