ventimiglia che ricordi ho.../ IMPERIA. NUOVO COLPO DI SCENA PER IL CHIOSCO “U TECCIU DE MA”. IL T.A.R. SOSPENDE IL PROVVEDIMENTO DI DEMOLIZIONE / ECCO PERCHÈ


io questo ricordo please francia falli entrare

ventimiglia che ricordi ho...

i miei ricordi son sui balzi rossi.. o su una città da visitare.. son il volotario del ponente.. che spera nella fratellanza.. ma poi vede ratelli. tra di noi... italiani.. sta sera esulo dal ideologia.. se mi consenta.. perchè conosco poco la realtà di confine.. città di mare.. oggi ho letto 600 pasti al centro provvisorio.. e mi chiedo.. son tanti o pochi? perchè da cittadino.. mi chiedo.. ma perchè.. lo stato italiano porto di mare.. non alza la voce.. e mi rispondo.. da solo.. paghiamo gli errori del passato.. non so .. chi abbia ragione.. e parlo da cittadino.. italiano.. che se seguisse.. la moda VOTEREBBE SALVINI..  che si fà i selfy con toti..  io sto con il papa.. o non stò con chi fomenta le guerre.. io ricordo gli scogli.. altro.. bho...  il presente e da costruire assieme 



notizie imperia va

IMPERIA. NUOVO COLPO DI SCENA PER IL CHIOSCO “U TECCIU DE MA”. IL T.A.R. SOSPENDE IL ...



Dopo il braccio di ferro a colpi di carte bollate, la società titolare del chiosco ha deciso di rivolgersi ai giudici amministrativi genovesi per tentare di “salvare il salvabile” della stagione balneare.


"la storia infinita"




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia