siluri imperia




  • IMPERIA - VIA MAZZINI 76
  • IMPERIA

    Martedì 8 – 15 – 22 – 29 Gennaio – Dalle ore 19.30 alle ore 20.30
    (Possibilità di partecipare occasionalmente)


    OSHO MEDITAZIONE CHAKRA SOUNDS

    Questa meditazione apre e dà consapevolezza ed armonia ai chakra attraverso l'uso di suoni fatti con la voce insieme alla musica. Questa meditazione può condurti a profonda pace e silenzio interiore sia che tu emani i tuoi suoni con la voce o sia attraverso l'ascoltare ed il sentire i suoni dentro di te. Con l'uso di suoni particolari e in una determinata sequenza, si armonizzano e si esplorano i sette chakra.

    Posizione e funzione dei chakra

    1. Il primo chakra è situato al centro della parte bassa del bacino, a metà tra la base della spina dorsale dietro, e l’osso pubico davanti. Le funzioni di questo chakra includono la sessualità, la connessione con la terra, la coordinazione fisica e la sopravvivenza.
    2. Il secondo chakra è localizzato proprio sotto l’ombelico. La sua funzione concerne la sensualità, l’abilità di sentire le emozioni e di sentirsi appagati.
    3. Il terzo chakra è nella zona del plesso solare, sopra l’ombelico e sotto la cassa toracica. Dà vitalità, potere, la forza per esprimere le emozioni e l’integrità per essere se stessi.
    4. Il quarto chakra è nel mezzo del petto, nell’area dello sterno. Le sue funzioni sono amore incondizionato e pace; rende capaci di amare se stessi e gli altri incondizionatamente.
    5. Il quinto chakra è nella zona della gola. Le sue funzioni sono: creatività, ricettività e abilità di comunicare.
    6. Il sesto chakra, il terzo occhio, si trova nel centro della testa, dietro lo spazio che c’è tra le sopracciglia. Dona la visione interiore, l’intuizione e l’abilità di conoscere se stessi.
    7. Il settimo chakra è appena all’interno della sommità della testa, e si estende sopra la testa stessa. E’ l’apertura verso la coscienza universale.

    Facilitatrice delle meditazioni
    Anand Nandana (Paola) – Meditation Training presso “Osho Gautama Multiversity”

    Per informazioni e prenotazioni: cell. 328-8458567 E-mail: evolutamente@libero.it












  tutto è immagina... un futuro presente.... una padrona di turno e un uomo da tacciare.... ove le promesse rimangono assai lontane... e la vita è un venerdi da vincenti... occhi di drago.... e movida che deve essere piena ovunque in serate assai tonde .... ove il tondo e rotondo..... 

e la moda è un disco verde in salsa rosa....  ;) 

immagina il pieno dei colori ... il pieno dell coraggio ... di fare storia... di lasciare il segno positivo... immagina... l'anima leggera e vera... 



un onda d'urto che manifesti i suoi dissensi... un onda d'urto che popoli la vita imperiese...

movida foce  siempre  " senza se senza ma"  

Pd, Albano sarà capolista al Senato.




i siluri..... della politica ...

oggi è un blitz su blitz......

celeste son le tue azzuffate ... del poco sonno

occhi sui fischietti  imperiesi

sgonfiano la giustizia divina ,,,,,

in momenti di incertezza totale

falsifica .... le padrone dei tuoi servi.... ove il tutto e solo bla bla

e la verità son tante opere da finire.... 

favori da fare      









buona giornata .... e giustizia e onesta siempre  e cmq    



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia