I SOGNI NON SON MAFIOSI AD IMPERIA



EBBENE ESSERE

EBBENE AVERE UNA FINE ED UN INIZIO

PASSANDO VICINO AGLI ORTI


DI BANCA ITALIA


OPERATIVO ORE  1.50

COL SONNO

E TANTA STRADA DA FARE ANCORA

TANTA TANTA TANTA

DAI IMPERIA DAI DAI



FREE SIRIA FREEE

ore 14.45

si deve fare futuro

come ho sentito oggi al hotel corallo

si deve fare ...  e dare una scelta a quei giovani che un futuro .. non lo hanno

per chi fà solo polemiche

per chi aspetta bhe non si aspetta

si alza la testa

si dà uno sviluppo a questo ponente

che stà morendo

si deve salvare .. la movida

si deve salvare l'entroterra

si devono finire le grandi opere

del nostro ponente

si deve fare il futuro

insistere sui giovani che son il futuro

e non smetterò mai di dirlo

ne di lottare per gli arci per la talpa 

per un alternativa

per la movida

parlare è meglio di tacere

parlare è meglio d'essere silenziosi

parlare alzare la voce

dire che sciaboletta .. si è arrabbiato

che a colpe nel non sviluppo della nostro ponente

mi si denunci

mi si faccia tacere.. io non taccio 

io non mollo

e fare foto ... TUTTI

PULIRE IL DISORDINE MENTALE CHE LA MENTALITà ANZIANA DA

A VOI GIOVANI

FARE E NON DIRE NON SI Fà

sapete che voto

ma quando entro nei circoli dimentico il mio indirizzo

la cultura manca qui

la forza manca qui

ed io c'è lò aiutate gli arci

sviluppate idee

per il ponente

date una certezza al mio cuore

date un futuro alle persone

free siria free

free imperia free

DAJE ANGELO PARLA

FORZA CON LA TUA ASSOCIAZIONE

NON MOLLATE GIOVANI

NE VALE LA PENA

RISCHIAMO

ASSIEME

FORZA FORZA

lottare per la legalità  togliere illegalità  dal ponente

la novità e che si deve lottare proporre

come questo blog a sempre fatto

io non dormo più

io non dormo più

la mafia non fà sognare i giovani qui

la mafia uccide il ponente qui

e progetti come   


Nasce il comitato FarePonente - Lolinfo Liguria on Line Info


  

devo esistere.... ma prima di tutto si deve sconfiggere la  MAFIA 

e non mi stancerò mai di dirlo e di farlo

mi aspetto molto da me....

molto da tutti che son MITI se esistono

vivono

lottano

chi fà solo polemica .... lotta poco

chi fà foto

chi suda ... chi propone il FARE

deve convinceere il NON FARE...

ORA ADESSO  

POVERO SCIABOLETTA  ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia