MPS passa dai “Tremonti Bond” ai “Monti Bond”/

dedicata ad roby lucidi ex presidente arci camalli sentimenti e ...


tempo fà scrissi questo... e chi sugli amici del antica compagnia portuale mi ha scritto 

"BASTA ... "  sa quanto tengo agli arci .. del ponente.. ho male a una schiena... e ho smontato e rimontato
quel arci... lo visto cambiare.... e son andato negli altri due arci... ho rinunciato a TUTTO..

per essere uomo... che dice NO ALLA MAFIA AD IMPERIA... CHE SCRIVE CON CORAGGIO  NO
ALLA MAFIA..  sapendo questo cosa voglia dire in una città ove il lavoro è assaj difficile da trovarsi..
giorni scorsi ho innondato il fb di "SAVE THE ARCI"  e bho non mi pento di averlo fatto...

lo rifarei potessi.. imperia molte opere da finire.. ma molta legalità ....

mi si dice... vai nei centri sociali... BEH PRIMA NE AVEVO PAURA... DICO HAI GRILLINI VENITE VOI NEI
CENTRI SOCIALI..  a vedere che fanno.. negli arci.. a vedere che si fà...

io lo so

ONESTA ;)

MPS passa dai “Tremonti Bond” ai “Monti Bond”


un omaggio per marco bertrami


affinche non venga dimenticato mai



non lo dimenticate

e importante



la vecchia talpa save arci save talpa save babilonia







elettori via web 

;)

io parto così

operazione

verity

;9


u.u






daje talpa u.u save the talpa ..... 

save the talpa


save the talpa


save anche the  arci

ricordare ... è bello ed è giusto

perchè io marco non lo conosciuto...

e mi manca





perchè ci litigherei.... e ci urlerei

perchè amo la vecchia talpa

e la nuova

ma mi manca l'arci

il mondo arci





e questo vuole essere un regalo affinche tutti sappiano

chi era marco che non ho mai conosciuto

mentre roby si

e chiedo chi a vissuto gli anni del grande arci

dei arci di farli vivere ancora.. di dare una mano

grazie  


pulire barcheto


;)





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia