esigi .. e trovi risp .... u.u ;) /IL PIANETA VERDE ECCO IL MIO SOGNO





le tue risp sono:
voglio vincereeo
le tue risp sono:
voglio essere preso in giro
le tue risp sono:
voglio la mafia che gioca a frecciette in piazza dante
le tue risp sono
mi annoi
le tue risp sono:
movida 
le tue risp sono:
ocio ti fregano

ma le coloro sono:
che pagliaccio
che ubriacone
che tipo senza palle
che vecchio
che si crede di fare
che sia in prima linea tanto io mi paro il culo
meglio evitarlo
meglio farlo incazzare
non sa scrivere


somma i passettini di un italia che non sa usare il noi:
ed io voglio vincere così
prendendo in giro il mio avversario
facendo quello che dirà
DAJE
denuncio .... che c'è la mafia
risp:
embe
denuncio che c'è sporco
risp:
embe
denuncio che lui mi a sparlato
risp:
embè
denuncio un link cazzata
risp:
yeahhhhh
yeahhh

novita imperiesi
le strade del parasio son in cemento
risp:
embe
c'è una movida mirata
risp:
embe

faccio video blog
risp:
embe

farò foto in eterno
risp
embe


le risposte non le devo cercare.... le vedo da solo....
nei vicoli....
nei locali chiusi
nelle famiglie che stentanto
nei post poetici
nei vicoli buii
in un imperia che a sempre
eroi diversi
ma con un obbiettivo
il mio
VINCERE
VINCERE
VINCERE
VINCERE

E SCRIVERE NO ALLA MAFIA DEL EMBE


Bergamo Blog - guido arci camalli: impicciato nel anno 2012/12 ...

www.bergamoblog.it/modules.php?name=IndyNews...



MAI MOLLARE UN SOGNO 
MAI MAI MAI

U.U  

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia