dare spazio e confessioni ;) per lucca u.u /



forza gaber   sei il mio mitooooooooooooooooooooooooo




mito





una cartolina da imperia  per lucca

ci tornerò

prima o poi da vincitore

e prendo atto




NELLA MOSTRA C'ERO PURE IO RAGAZZO


IL DANNO LO SUBITO ....


dal 1 al 8 guido guglielmi e patrizia falconetti a lucca



questo è essere onesti.... e veri



guido arci camalli...e .intervista guido guglielmi impressioni lucchesi ...

dato che non son onesto--------- ;)

la rete non deve morire… - guidoilcamallo's Blog  questo è quello che fatto per pubbliccazzare


codesta persona

m.b. scrivere il vero è sempre bello e ritrova il tuo fuck  ;)  che p. t. sparlava pure su di te




che scrive il vero è sempre buona cosa


sciaboletta  in pensione  u.u


c'ero pure io in quella mostra son stato solo citato

e vorrei giustizia


forza  imperia.... vota a sinistra o centro sinistra

il voto inutile e la destra

daje l'aquila vivi


ORA ADESSO



ok di pat falconetti.....


oggi fb mi a bloccato per un giorno

per scritto save arci camalli?  no non penso 

o per aver detto il vero su pat falconetti penso di si

e se verrò bloccato da fb .... avrò ragione io 

volete la verità

c'è lo nella mia cronologia di fb

e quella non mente


ho dato fastidio...

si vede che la gente vuol capire

quello che interessa a loro.. o a lei interessa altro...... ? essere prima donna ....

ma l'arte non è questo... giovani lottate contro questo 

mi chiedo la democrazia dove è

mi chiedo chi mente

e chi a ragione

mi chiedo

quanto dovrò subire ancora

e quanto pagheranno... gli artisti liberi quanto.... quanto

i veri lottatori... del web e non .... gente comune che apprezza l'arte della falconetti

a cui chiedo DENUNCIAMI

ma il vero è quello li




a rischio di uscire da FB 



lo status rimosso parlava di girmi che pubblicizzato gli eventi di pat...

quello che ho detto per video e tutto vero

e la chat di fb non mente

chi vuole togliermi fb ..... vuole non si sappia quella verità

mi scuso con fb... perchè chi ci lavora è gente che fà una vitaccia

che magari son precari.. o peggio... mi rivolgo pure a loro

al popolo di fb... io rischio di sparire

e non voglio solo fare foto..... mi si consenta di fare anche altro

o volete vinca la destra... o il mal costume.....

da qui  mi scuso con chi pensa io sia cattivo

mi scuso.. se metto tanti link..

mi scuso se metto tanti status..

ma uno solo mi annoia

ho imparato che i giovani devono lottare..

che devono vivere... ancora

ecco che imparo e non lo mollo



E PAT FALCONETTI

RACCONTA LA VERITà

;)

E NON BUGIE

mi si chiuda il fb facciamo prima

ma io lotterò anche off line


Recentemente hai pubblicato un post che viola le politiche di Facebook e il tuo account è momentaneamente bloccato dall'utilizzo di questa funzione. Maggiori informazioni.

Per evitare ulteriori blocchi, accertati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook.
Il blocco sarà ancora attivo per 23 ore.


mi scuso con fb.... ma io son vero e dico cose vere... non bugie..... 

e la censura è brutta... ma ci son abituato

imperia vuol dire si alla mafia lo dica..... se l'arte deve essere così lo si dica.... ritrovate il vostro FUCK UOMINI LIBERI.. BASTa RACCOMANDAZIONI... FAVORI .... QUEL ITALIA CI A FATTO MORIRE... LE MAZZETTE.. LE TANGENTI..

UCCIDETE ME ... E UCCIDERETE VOI STESSI... 

ma non avrETE mai il mio si...

se non sarò più su fb

non sarà colpa mia.... ma di chi vuole lasciare tutto così.... lottare lottare lottare .... lottare 

con io che faccio solo le foto e bon

quindi smettiamola.... e mi si dia la poss di essere allegro... e simpatico

se sarò tolto da fb.... sarò ad andare a lucca?.... e poi vediamo? no tanto so che oggi sei più incazzata di me... e so che son sul vero SEGNALAMI ... E VINCERò IO.... U.U  VIA LA MAFIA DAL PONENTE 

IO LE COSE LE HO FATTE COL CUORE TE? TI HO CHIESTO UN FAVORE E TE? TI HO SUGGERITO PERSONE E TE?  QUESTA ITALIA DEI FURBETTI NON LA VOGLIO PIù.... FB NON MI BLOCCARE PER SEMPRE.... SE NO ...


bho vedi te fb.... io non mollo c'è pure twitter e google+  vedi te... 

e se blocchi me... a catena molti se ne andranno

TOGLI STE REGOLE ASSURDE... LEVALE.... TORNA AD ESSERE UMANO FB.... PERCHè FB è BELLO...  

MA IL SEGNALA NON MI PIACE... PERCHè NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO

MAI MAI MAI

E MAI LO FARò

SPERO DI RESTARE SU FB

SPERO DI COMBATTERE ANCORA SU FB E FUORI

DI AIUTARE I GIOVANI

DI PARLARE

SPERO CHE LA MIA .LOTTA NON SIA SOLITARIA

CI VOGLIO TANTA TANTA GENTE

E CI SI DEVE CREDERE






Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia