chau prof ... dal più profondo del mio cuore ADDIO








DEDICATA A I PROF DEL MONDO… A CHI PERDE UN SOGNO UN BAR DEL MONDO….. DEDICATA A CHI è BARBONE NON PER SUA SCELTA…. DEDICATO A CHI SMETTE DI CREDERE NEI SOGNI…
A CHI ZAPPA LA TERRA DEL SUO ORTO.. A CHI PIANGE IN SILENZIO…  ACHI CERCA DI CAPIRE IL DOLORE ALTRUI… MA IL SUO NON SA SPEGNERE… A CHI VIOLA IL CONFINE DELLA realtà… e non torna indietro.. a chi fà i nomi dei mafiosi e poi vive sotto scorta… ac chi vive sotto i ponti… a chi riceve botte solo per uno sguardo ad una donna… a chi vuole che non ti muia il padre…. a chi regala una rosa e la donna non apprezza più il gesto… a chi  vuole la città … senza gente .. e poi  beve … il dolore del prossimo… a chi vive per vedere … il tuo pianto…. a chi  e di un colore diverso dal tuo… a chi sfrutta la sua sessualità… per aver  favori… a chi si sente forte  …. se tu rinunci a lottare… a chi di insegna a frenarti……   io la dedico a tutti questi…. perchè essi nel bene o nel male son la mia società  …..







NOI ABBIAMO UN CUORE

ED SE IO SON UN UOMO CON MOLTI DIFETTI

LO DEVO AL MIO PROF

IL SUO NOME NON A IMPORTANZA

PERCHè OGGI NON HO VOGLIA DI SCRIVERLO

MOLTI ALUNNI DEVONO MOLTO A LUI

LO SO MIO PADRE è PROF

E QUANDO VEDO CHE LO SALUTANO

SO CHE HAN CAMBIATO LA LORO VITA

LA MIA è CAMBIATA ENTRANDO NEL IPSIA IMPERIA

PIù CHE AL RUFFINI IMPERIA

ED ESSERE TIMIDI è DURA PER MOLTI

PER ME I PROF HAN UN RUOLO IMPORTANTE NELLA VITA

VEDETE IL 1 GENNAIO... 2013

A DUE LUTTI

LA MORTE DI UN SOGNO

UN BAR...

E LA MORTE DEL PROF

CHAU  TVB PROF


i lutti son privati ... ed i nomi a volte servono a poco O FORSE NO BHO

La scomparsa di Stefano Montanari ed il suo ricordo ... - Riviera24.it





buon 2 gennaio ... 2013

non smettete mai di aver sogni....

e non smettete mai di aiutare i prof del mondo






Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia