quando il degrado se la ride ;) ad imperia /


NON C'E' CRISI PER GLI AGROTECNICI
Continuano a crescere le domande di iscrizione
http://www.agrotecnici.it/comunicati_stampa/Comunicato%20Stampa%20del%201-7-2013.pdf

DAJE AGRICOLTURA DAJE ORTI CITTADINI



DAJEE





TROPPI


Bothersome Noises - Suicidio Di Massa


MITI E GIOVANI DI IMPERIA LI STESSI CHE ALCUNI DEL OSSERVATORIO CACCIA DAL SUO GRUPPO ... IO NON MOLLO  ... I LOVE IMPERIA 

M.F. DIALOGA COI PIù GIOVANI




PULIRE NON SOLO FARE FOTO  ...... 



io superiore?  nu nu affatto abbiamo gli eroi di osservatorio


loro eroi?  nu nu  esseri umani che tentano cambiare imperia city


si spera che questa città apprezzi ... ma LA NOTIZIA E PER DEGRADO CI  siano quelle scritte

quei posteggiatori fuori posto.....

peccato avermi cacciato dal gruppo.... anzi forse è meglio per me... almeno posso vedere da fuori il loro lavoro.... osserverò pure io .... chissà  per me lavorare è stato bello.... ma io non sfido.... non mi interessa.... perchè io son ragazzo.... che capisce il valore dei graffiti... di cosa c'è dietro... come per l'oasi del molo di oneglia... che spero di vedere.... e seguire.... del resto son un peso da mesi per alcuni?  chissà.... non mi interessano le sfide solo... capire... capire il perchè da qui fate scappare i giovani... invece di non parlarci con il loro linguaggio... 

degrado.... se la ride... perchè sa che ad ogni censura del gruppo osservatorio per imperia... lui può vincere.... e vincere... e vincere... non tutti così nel osservatorio c'è il capo... che è un testone...

ma infondo chi non lo è

chau a tutti.... gli osservatori... e dialogate con chi scrive sui muri








MITI





salvare grande don ciotti mito  e bon sfide m.f.   dialoga e bon 


Il mio pensiero al riguardo l'ho espresso nella sede opportuna, detto questo mi sembra la diretta ed inevitabile conseguenza di una serie di affermazioni ( x chi li ha compresi  ) e di comportamenti che miravano più a danneggiare il gruppo che a migliorarlo..... Spero che ora si torni a discussioni e segnalazioni in tema con il nostro obiettivo,.....sarebbe opportuno anche non dare alcuna risposta a chi ha il solo scopo di fare polemiche e danneggiare l'immagine dell'osservatorio.....certi commenti stupidi si "commentano"da soli


ed è un commento alla mia cacciata  ;)

caro claudio ti risp da qui... dato che se parlo.... io danneggio?  dunde dimmi?  mi sembra che la dentro chi danneggia sia il non volermi conoscere... il capire... determinate cose.... ostinarsi a dire qui ... abbiamo ragione noi... es.... conterò i bidoncini INUTILI E PICCOLI DI IMPERIA

IO DANNEGGIARE IL GRUPPO....  ehm metà li ho infilati io li dentro.... danneggiare... qui serve umiltà  perchè una scritta sui muri non dà danno... ne inquinamento.. una cartaccia che ho pulito con loro si.... poi

su altro..... essi io son inutile... ormai... e il degrado se la ride.... caro claudio.....

io amo che ci sia una imperia pulita .... non amo che venga preso e isolato da subito... fin dalla prima uscita.... son uomo foto... bhe un certo M.F. LO è PURE 

CHISSà CHISSà ... NOTIZIE SERIE

IMPERIA... è DA PULIRE NON SOLO FOTOGRAFARE  

CONTINUA...

EHM IO MI SCUSO CON OSSERVATORIO....

LORO CON ME... ED ALTRI CENSURATI... 



il 21  luglio es ....

ORE 17.30


Come al solito vi invitiamo a partecipare numerosi con amici, famiglia e cani. Visto il caldo abbiamo optato per il tardo pomeriggio. Ricordiamo che seguirà come sempre rinfresco al "sacco" quindi chi può porti qualcosa!

AH NELLA FOTO SON QUELLO IN MEZZO

AMO LA MIA CITTà... NON MI PIACE .... CHE SIA TRATTATA MALE

NON SOLO FOTO MA pulire....



http://www.imperiapost.it/2013/07/tra-de-co-alza-la-cornetta-il-cittadino-ti-aspetta-il-comune-annuncia-lattivazione-del-numero-verde-per-i-rifiuti-ingombranti-ma-non-risponde-nessuno/

RISPOSTE..... 

;)


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia