il giovane..../BUSTA CON PROIETTILI A CAPACCI - IL COMMENTO DEI GRILLINI SCATENA LA REAZIONE DEL POPOLO DI ...

il giovane dei venerdi ...... di movida...... 


il giovane che lotta contro... e mai ascoltato

foto belle... occhi scuri....  il degrado contro tutti..... e il nonno dei nonni  o dei noni


notizie imperiesi va ;)


BUSTA CON PROIETTILI A CAPACCI - IL COMMENTO DEI GRILLINI SCATENA LA REAZIONE DEL POPOLO DI FACEBOOK

Imperia - "NON HO PAROLE", questo il commento di Carlo Capacci, sul proprio profilo pubblico di Facebook, alla nota del MoVimento 5 Stelle che, a proposito della notizia della busta con proiettili indirizzata al primo cittadino, avevano invitato lo stesso Capacci a non strumentalizzare il gesto

lunedì 22 luglio 2013 14:54 Politica nessun commento

"NON HO PAROLE", questo il commento di Carlo Capacci, sul proprio profilo pubblico di Facebook, alla nota del MoVimento 5 Stelle che, a proposito della notizia della busta con proiettili indirizzata al primo cittadino, avevano invitato lo stesso Capacci a non strumentalizzare il gesto.
Il Sindaco ha postato su Facebook il comunicato dei grillini provocando la reazione del popolo del social network, in gran parte schierato a favore di Capacci, anche se c'è chi, come Gina De Guido che invita il Sindaco a "Pensare prima di parlare".
LE REAZIONI AL POST DI CAPACCI:
Roberto Ricca: "Da sostenitore del M5S non capisco questo attacco .. Carlo vai avanti cosi , stai facendo bene.....".
Maranta Layla: "La ricerca di notorietá e il mancato successo, per chi tiene al potere, sono ingredienti, che miscelati insieme ,danneggiano la ragione,il buon senso...l'educazione...non devi dire niente..solo star fermo ad osservare il lento suicidio di chi mette il proprio ego davanti alla dignità del suo partito!".
Spazio, all'interno del post, per una polemica sulla polemica. L'ex simpatizzante grillino Ettore Ametis, ha infatti colto l'occasione per attaccare nuovamente la gestione del MoVimento 5 Stelle imperiese: "Per fortuna ho abbandonato al più presto le persone che gestiscono a loro uso e consumo il M5S di Imperia e che solo alcuni fuoriusciti hanno detto come realmente stavano le cose!!! Chi esprime tali affermazioni inopportune e gratuite conferma la mia profonda disistima!! Carlo NON ti abbassare a rispondere sei una persona intelligente e superiore e sai che la maggior parte della città e tutti noi siamo con te.
Un abbraccio
".
Al commento di Ametis risponde Vittorio De Angelis, che chiede le prove di quanto affermato: "Sig. ETTORE!!!!! Sia più esplicito! Porti le fonti di quanto afferma e al più presto o taccia!!".
La polemica prosegue con la risposta di Ametis: "Sig. Vittorio De Angelis premesso che io ero presente alla riunione ai Piani dove sono state Antidemocraticamente decise le candidature e come suoi amici, tra l'altro scelti come candidati, me lo abbiano riconosciuto mesi dopo, comunque, per sua informazione, basta che di legga le interviste pubblicate della candidata Gabriella Piccolo e di quelli che si sono aggiunti dopo. Personalmente non ho mai commentato perché non è mio uso, se non mi trovo in un gruppo e vengo messo da parte, me ne vado prendendomela con me stesso per il tempo che ho dedicato malamente!!! Certo non posso più stare zitto quando vengono fatte affermazioni farneticanti!! Per sua conoscenza ho provveduto ad inviare l'articolo apparso a Grillo ed attendo un suo commento se lo riterrà. Di certo non ho più voglia di rispondere ne a lei ne ad altri. Stia bene!"
Lo stesso De Angelis ha poi commentato paragonando la notizia della busta contenente alcuni proiettili a quella del presunto attentato, nel settembre 2010, al direttore di Libero Maurizio Belpietro: "Io invece sono convinto sempre di più che: "Meno male che il M5S c'è" !!!!!! La cosa mi ricorda il fatto analogo accaduto (o presunto tale) a Belpietro...oppure le MICROSPIE nell'ufficio del ricco brianzolo: bufala colossale che da un barzellettiere del suo calibro mi sarei aspettato un racconto meno lacunoso (infatti la bufala si dissolse ben presto....). RAGAZZI: non esitate a far sentire la vostra voce e le vostre perplessità e la vostra solidarietà; poi la gente capirà!!! (da quelle parti accadono ancora cose...ad insaputa degli interessati... che prima o poi cesseranno... ): comunque esprimiamo sdegno per questa azione, qualunque verità essa contenga!!".
La nota dei grillini è stata commentata, sempre su Facebook, anche dal Consigliere Provinciale del Partito Democratico Alessandro Lanteri: "Le dichiarazioni dei grillini imperiesi sulle minacce ricevute dal Sindaco di Imperia sono vere e proprie farneticazioni".




BUSTA CON PROIETTILI A CAPACCI - IL COMMENTO DEI GRILLINI SCATENA LA REAZIONE DEL POPOLO DI ...

commenti... non saprei,...... io son uomo senza commento direi.....

ora fatti contro la legalità si agisca e da subito

il 23  e ci sarò... u.u

e continuano u venerdi della marina  


daje figheria  


nightWave® | Imperia 2013
• VENERDÌ 26 LUGLIO 
Dopo il grande SUCCESSO riscontrato,
continuano gli appuntamenti musicali
e di intrattenimento a Borgo Marina.

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI !!!


daje capacci.... u.u


daje legalità  .....



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia