CACCIATO DAL OSSERVATORIO PER IMPERIA A TITOLO DEFINITIVO GRANDE MARO FISH RE DELLA DEMOCRAZIA CLAP CLAP CLAP ;) MA IO NON MOLLO

CACCIATO DAL OSSERVATORIO PER IMPERIA  A TITOLO DEFINITIVO GRANDE MARO FISH RE DELLA DEMOCRAZIA CLAP CLAP CLAP ;) MA IO NON MOLLO

CLAP CLAP CLAP....

IO NON MOLLO LE MIE IDEE QUALCUNO  A PAURA DEL CONFRONTO INVECE

IO NU....


ESSI MI SON SCUSATO... MARCO FISH.... NU

ESSERE CACCIATO UMILIATO ... IN UN GRUPPO... E STRANO... PERCHè SI è LA MIA CITTà CHE AMO E RISPETTO COME RISPETTO IL LAVORO DEGLI OSSERVATORI OVE HO FATTO PARTE... MA SE PARLARE è UN DELITTO... CRITICARE è UN DELITTO.... ALLORA LA DEMOS ...

DAI MIEI TRE BLOG CHIEDO SCUSA A MARCO FISH....

MA SI VEDE.... CHE LUI SCUSA NON LO SA DIRE...

IMPERIA è DEGRADO ... MAFIA.... NON MOVIDA....

MA IMPERIA è ALTRO MI SA ... DELUSO.... MOLTO...

INCAZZATO PER NULLA... SI è DIMOSTRATO... CHE ESCLUDERE è PASSIONE.... CHE LA MAFIA VINCE.... CHE IL DEGRADO ESISTE... MA NON SOLO QUELLO DELLA RUMENTA... MA ANCHE QUELLO DI NON CONOSCERE UN ESSERE UMANO.... CHE DIFENDERà SEMPRE LA SUA amata città

perchè rispetta le parole altrui.... e nei video da me 
fatti ci son solo tante scuse.... enormi scuse... 

io incazzato?  il gruppo ovvero fish dimostra che che con me non a mai voluto dialogare....

speravo ci fosse dialogo... ma non c'è mai stato... solo tanta... esperienza che fà vedere... ma non capire... io mollo?

no affatto.... ora più che mai non mollo... 

by guido arci camalli

una persona onesta 



io non mollo le mie idee su degrado e mafia e porto imperiese da fare e finire

e voi?

apertamenteimperia no alla mafia appello IMPERIA ...






lo difendo pure io 

silvio  mito






no alla mafia.... si alle fiaccolate contro le mafie

che trionfi la legalità

l'onesta ....

e ci sia spazio ad imperia per I GIOVANI E LE LORO IDEE

IO NON MOLLO MAI
SAPPIATELO

SIA CHE SIA UN MONEY SLAVE  O ALTRO

U.U

LEGALITà AD IMPERIA 

ORA ADESSO

Il caso Ablyazov: nuova vergogna per il governo Letta

vergogna  .....

c'è degrado  ......  verogna c'è gente che usa gente...... vergogna ... u.u





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero