i bimbi.... e tre giorni di blocco su fb ../ no alla censura no no

MARTEDI 16  ORE 12,25 

lovvo BERGAMO BLOG


GRANDE FORUM...... CHE STIMO E AMMIRO  MANCA 1 GIORNO E 3 ORE....


UFF ... FB CATTIVONE  

GUIDO ARCI CAMALLI: PERCHè AMA IMPERIA NO ALLA MAFIA QUI

 CLICCATE QUI..... IO NON MI VERGOGNO DI NULLA  NULLA  U.U




cmq....


E ABBIAMO IL VIDEO SCHERZO OVVIO....

PERCHè TUTTI AMIAMO IMPERIA NON C'è UNA CLASSIFICA





m:Non c'è più, non c'è più ahahaha!.....

g:il degrado c'è   u.u

a: Non ci può essere un "di più" di colui che fa la moto!......

r:il degrado viaggia a due ruote ..... se lo butti dal finestrino

mi:Di più...di più!

R:si il degrado è di più   ...... quello di BARCHETO..... O DI DOLCEDO


A:Non ci può essere un "di più" di colui che fa la moto

IL DEGRADO è UNA MOTO DI INCIVILTà UMANA..... DA SANARE....





degrado e degrado.....

un merito c'è la osservatorio..... aver fatto notare la cosa a tutti....

ora si deve continuare...... e non mollare..... mai....






ore 21  di ... lunedi  . 15 LUGLIO .. 


domenica 21 luglio 2013

evento del osservatorio per imperia


luogp marina porto maurizio

17.30


Punto di ritrovo davanti alla chiesa di Mari Stella. Come al solito vi invitiamo a partecipare numerosi con amici, famiglia e cani. Visto il caldo abbiamo optato per il tardo pomeriggio. Ricordiamo che seguirà come sempre rinfresco al "sacco" quindi chi può porti qualcosa, anche il costume se prima volesse fare il bagno!

ahime potrò venire?

porgo ancora le mie SCUSE AL GRUPPO OSSERVATORIO SU IMPERIA






ma io non mollo

non mollo

i love movida  




Recentemente hai pubblicato un post che viola le politiche di Facebook e il tuo account è momentaneamente bloccato dall'utilizzo di questa funzione. Maggiori informazioni.

Per evitare ulteriori blocchi, accertati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook.
Il blocco sarà ancora attivo per 3 giorni.


Se pensi di visualizzare questo messaggio per errore, per favore comunicacelo.



e così che la vità va..... mettere foto degli osservatori sulla mia pagina è peccato......   nello specifico la miA PAGINA FB è STATA SEGNALATA.... PERCHè HO MESSO FOTO DEGLI OSSERVATORI?  O CHE ALTRO CMQ  TRE GIORNI PASSANO ALLA SVELTA SPERO FB... RISOLVA PRIMA..... CMQ IO NON MOLLO  I LOVE MOVIDA  

cmq  .... ieri MOVIDA  U.U




GRANDE MOLETTO BAR IERI.......


3 GIORNI PASSANO IN FRETTA.....


LA GIOIA DI FARE DI NUOVO QUEL GENERE DI FOTO RESTA

CHI SEGNALA SBAGLIA



chi fà le linguaccie sbaglia.....

perchè diventa piccolo piccolo

per tre giorni son bloccato....


ahime.....


ma il mio senso di fare foto no....


e quello resta....

altre cose....

bho...

I LOVE MOVIDA


dal arci camalli al moletto bar  



IL VIDEO è UNO SFOGO..... SPERO LA GENTE CAPISCA.... CHE NON FATTO NULLA SE NON DARE IL MIO PUNTO DI VISTA.... SUL DEGRADO... E DIFENDERE UN ARTE MODERNA COME I GRAFFITI  .... NULLA DI PIù... non insultato... ne messo parolaccie... rispetto operato altrui..... e ne chiedo ancora qui dal mio blog un DIALOGO....  IO NON FUGGO  

IO SON PULITO E ONESTO

NOTIZIE  IMPERIESI  VA  


PIAZZALE CRISTINO DIVENTA UFFICIALMENTE UN PARCHEGGIO - A breve saranno disegnate le strisce...
UN BUON INIZIO  ;)

ORE 19 LE MIE VERITà  



IO NON MOLLO

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia