io adoro angelo imperiaparla voglio che scriva /Del perché non scrivo




forse perchè credo ad imperia .... io non mollo

I LOVE IMPERIA

19 LUGLIO FIACCOLATA NO MAFIA AD AD INEJA

SIATE NUMEROSI


apertamenteimperia no alla mafia appello IMPERIA ...


CLICCATE PER MAGGIORI INF .





Del perché non scrivo


io son cresciuto con angelo imperia parla... per me è un mito una leggenda.... un grande blogger....

molte notizie son interessabtissime e da lui ho imparato molto.... cmq...  spero non molli angelo imperiaparla...

siamo rimasti davvero in pochi blogger... con l'era fb.... ancora di meno....


spero davvero che tu resista...... come spero tu possa dare sempre belle notizie le migliori....


sei un grande...

e per me resti un mito..... e lo resterai sempre.....

cmq... per la cronaca di un giovedi sera.... dietro un blog ci stà un essere umano.... sempre.....

sempre resterà attaccato... ad ogni bel ricordo legato ad angelo... parla.... perchè si impara da lui.... a non mollare... nonostante su certi pseudo gruppi ti dicano " informati meglio "  o su altri ti caccino.... non si è blogger per scelta io decisi di farlo per merito... di angelo parla.... e a chi mi vuole out... o vuole out angelo... ricordi... la mente non si cancella mai... e la ruota gira pure per chi osserva attentamente imperia... come faccio io, angelo ect ect da tanti anni... 

e dura dire nun molla... perchè angelo ci mette il cuore.. nel suo blog... io spero ci ripensi... il ponente a bisogno di lui... e chi lo segue da tanto tempo... come me 

DAJE ANGELO FALLI NERI


pubblicità ora





bravo stò gruppo è il segno che la musica è sempre viva come me....

del resto io son sempre vivo... quando vedo.... i giovani manifestare... nelle piazze... ballare .. alla FOCE..... O INEJA.... O AU PORTU.....

MOVIDA è VITà.... CHE ASPETTA UN POCO TUTTO E TUTTI

MA SE LA POVERTà è A IMPERIA PER 1/4.... ALLORA IO NON DEVO MOLLARE MAI...

E DONARE SORRISI.... VOGLIA DI LOTTARE.... SEMPRE CMQ.....

LOTTATE... PER VOI STESSI... E PER CHI VEDE... LA GENTE CAMBIARE.....


la gente molla... chi manifesta poco poco...

chi falsifica le ipocrisie di noi blogger.... o pseudo blogger poeti...

sapete lo scrivere è facile il difficile è lottare... e mai mollare..

imperia la si deve pulire....

ma di tutti quelli che il coraggio... lo usano per frenarti....

noi siamo coraggio.... noi siamo 

il io... esiste per i super uomini....

mai capaci ad essere umili...

buon week e forza angelo parla nun molla 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia