ancora segnalato su fb /


Lunedì
Come Si Cambia Nome

18:53
Come Si Cambia Nome
ciao
sei fulvio?
chi è fulvio!
ciao sono piero vorrei collaborare con la vostra spoettable organizzazione per pulire l fiume
o personalmente sono contro a sacchetti d plastica
e alle bottiglie di plastica
cosa si può fare
?



Lunedì



perchè non discutiamo assieme di come migliorare imperia
capoluogo
di provincia
io volevo con la talpa organizzare una manifestazone contro la guerra in siria
sul serio


rispondere a fulvio non è facile


senti. parlo seriamente.
se tu smetti di pubblicare le cose che scrivo o le mie conversazioni private. io smetto anche di segnalarti e anche di scriverti. 
così la finiamo qua, che un gioco è bello fin che è corto.
saluti

attendo un tuo riscontro.


ci proverò  incazzato e bloccato per altri 7 giorni..... ciò vuol dire che la parola è un gioco


AMO LA MIA CITTà.... PURTROPPO LA VIà TI RENDE PIù STRONZI A GENOVA G8  MI AVEVA GIà ROTTO.... E NON IL MOTIVO DELLE SUE CONTINUE LAMENTELE CONTRO DI ME....  7 GIORNI E FB NON  TUTELA CHI VIENE SEGNALATO....

BHO


chi lotta disturba.... chi fà foto a babbo disturba....



bhe fulvio avrà ragione... ma non so.... se mi devo fermare....







io non mollo le mie idee

  • mA DA CARLO giuliani ci sei andato in moto'
    IO IN automobile




e nessuno mi tutela volete solo foto foto foto



io vivo di rancore?  nnnn me lo han chiesto.... oggi in chat.... io limitato?  bhe il degrado c'è esiste... da anni... e penso  che imperia sia una bella città.... e penso che chi segnala sia uno limitato.. penso che non ci sia una classifica sulla bontà.... tutti amiamo imperia e la vogliamo unità ... e serena 


unita e bella.... son deluso.... che si stili una classifica sulla bontà di imperia.....

perchè imperia non a bisogno di classifiche



in fondo mi insegnasno il rispetto per la parola... il rispetto per la mia città.....


e mentre parlo in chat...... penso che amare la propria città sia bello


che verrò segnalato in eterno...


ma il mio coraggio non lo perdo






e mai smetterò di fare foto per chi lotta... come carlo giuliani


e non smetto di dire che qui ad imperia c'è mafia......


quella mafia che ti fà bloccare... sanguinare scappare i giovani


quella maFIa che non molla... come me



daje libertà   di essere giovani.... e ONESTI



il sorriso ti fà vincere 



by guido arci camalli  



i love imperia




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero