crea il nulla.... :(/Porto, le preoccupazioni di Burlando





















Tommaso Motteran - Fish e lee rick's


mito  u.u   dai fish ..... ridici su.....




YEAH  

IO GIOCO FISH OVVIO







fish si gioca e si scherza..... perdonali dai......  ridere è bello sai quante ne ho subite io di prese per il culo dai ragazzini ----  dai tu... fai un bel lavoro.... ma accetta le critiche...  cmq ..... penso si debba dialogare sempre  e comunque.... e spero la rabbia del gestore della pagina sia capito e compreso... nessuno voleva offendere nessuno.... spero sia chiaro a tutti... imperia non è solo degrado... si è importante.... ma i giovani chiedono dialogo.... non scappare da questa città....

e chiunque esso sia ad aver creato questa pagina dovete leggere il processo mediatico fatto hai ragazzini.... e non è giusto.... PARLATEVI..... PARLATEVI PARLATEVI......

CHIUNQUE ESSO SIA....  continuerà.... ed le critiche son il pane della democrazia.... 

cmq .... mi stupisco di questo processo mediatico.... senza che loro si possano difendere...

e spero marco fish.... parli coi ragazzini.... che con questa pagina nulla centrano....   e che son ragazzi tu lo sei mai stato?  spero di si...... se vai su fieramosca fb  vedrai quanti demotival mi han fatto.... io mi ci son solo incazzato... e per gli altri del gruppo... che fan un bel lavoro... continuate e non dovete mollare imperia... di deve essere pulita... dalla mafia... e dal degrado..... cmq è vero sulla pista ciclabile non c'è manco un  cabinetto....  ma è anche vero.... che non è isolata dai paesini... u.u.....  CMQ.... i giornali in poco han inghigantito la cosa e forse.... noi media a volte  dovremmo  ... capire il confine tra il bene e il male....  si è esagerato forse... perchè non si era mai fatto un gruppo del genere... io li ho conosciuti.. non son eroi... ma persone normali.. come me e voi.... cmq mi auguro si sgonfi tutto.... chau..... pensiamo al bene di imperia  sau sau 


 "OSSERVATORIO SU STA CIPPA"      e accetta il confronto.... e perdonali.... chau  chau chau chau..... 




Blitz dell’Antimafia nei cantieri Ferrovial La Dia: “Controlli di routine”   


la mafia c'è ed esiste.... quello non è uno scherzo......   NO ALLa mafiA


e fù così che il nulla vide.....  sigh sigh ... un asilo chiudere... e la disoccupazione aumentare... la noia devastante ed immobile del mio coraggio mi blocca.... e oscura la mente... del mio nobile cervello... e mentre il degrado fà passi da gigante... e se la vive tranquilla lungo i bordi della strada ss.28... o sul fiume impero... e i giovani son costretti ad emigrare da imperia... 

il tempo corre.. e il caldo soffoca... gli appelli son inutili e gli asili chiudono.... il cuore è un degrado da pulire... e giovani di giovani che si divertono... ad stupire.... 

un caldo di caldi ... e un amore di movida....  

caldo e angoscia..... angoscia ferma... al asilo che perde forma....

illumina la notte... di ogni venerdi  e.... un cinema ridente

un dialogo allucinante.... e un amato cielo di sonnifero amore....


zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ......... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz .....

il nulla crea  mode..... che di notte perdono le liberta.....






Porto, le preoccupazioni di Burlando



Porto, le preoccupazioni di Burlando





si perde il porto...... ma senza asili che porto turistico è..... senza lavoro..... che futuro c'è

la noia attanaglia il ponente......

un ponente caldazza.....

e un mare in burrasca.....


vele ... dimenticate?  sorrisi di bariste.....

e turisco col sorriso... in bocca e negozi open alla domenica  ..... per favur imperia  

please..... 

il futuro se no muore


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia