ventimiglia : io sto con felix .. roverino dialoghi /Migranti l'agenzia europea Frontex prevede almeno 180.000 nuovi ... /"Io ci metto la casa, e tu?". Cercansi alloggi per accogliere i richiedenti ...

ventimiglia : io sto con felix . roverino dialoghi 

con molta calma racconto che per me ... essere volontario ... e importante... essere uomo è importante.. essere un umano è importante... essere... volontari.. in un mondo ove la diffidenza è camminare a piedi... viaggiare in treno.. salutare... un amico/a . il mondo va alla rovescia.. chi scappa dalle guerre non può essere aiutato.. chi scappa dalle guerre in teoria deve essere .. emarginato... io sto con felix... io con chi aiuta a migrare... e domani è importante... perchè gli scogli son un simbolo presente....  VIK .. diceva: "restiamo umani" ... io aggiungo... " da mangiare per tutti" roverino dialoghi   e  guardi con gli occhi della pace... cosa son le guerre... 





L’Agenzia europea Frontex ( Analisi migrazioni FRONTEX) prevede per il 2017 almeno 180.000 nuovi sbarchi sulle coste Italiane di migranti provenienti dall’Africa. Un nuovo forte flusso superiore anche al 2016. Si cercherà di aumentare le registrazioni negli hot spot e ai rimpatri queste alcune delle iniziative che verranno poste in essere


Migranti l'agenzia europea Frontex prevede almeno 180.000 nuovi ...



" mai abbandonare  queste persone per favore..... vi prego...."


Case vuote a Milano non ne mancano. E allora perché non cercare di usarne qualcuna per creare un'accoglienza diffusa? L'idea è venuta all'Agenzia dell'Abitare (Ada) della cooperativa sociale “La Cordata”. Per ogni casa messa a disposizione, Ada stipula un contratto d'affitto con il proprietario e cura l'inserimento dei migranti nel condominio



" mi sembra un ottima idea che ventimiglia potrebbe utilizzare....."



"il mio cuore è a pezzi.... la mia anima vaga.... la mia testa e migrante le mie sofferenze.. son di quel colore.. le mie scarpe si rompono... prendo le botte... dagli insulti ricevuti... prendo le botte.. dal occidente... ho tutto.... ma non più nullla...
non pace... se i migranti non possono più migrare"

by guido guglielmi socio arci camalli



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero