per questo torno a ventimiglia cmq je suis svezia.. la mafia del silenzio/Incendio al campo migranti di Ventimiglia, moduli abitativi danneggiati ...


ogni uomo è uguale....  bianco rosso giallo.... 

chi non può migrare.... perde la famiglia....

se io non potessi riunirmi alla mia famiglia sarei ... sempre solo...  soffrirei

sugli scogli ho imparato il significato del confine ... 

che non solo quel triangolo ... che un amica mi fece vedere... e la libertà per molti...

per favore trattate bene i migranti



non siate cattivi col prossimo vi prego









nu al razzismo sulla palme a milan

solo palme yeahhhhhhh



per questo torno a ventimiglia cmq je suis svezia..   la mafia del silenzio

per mi manca... per il mio progetto non completo senza immagini vive di ventimiglia perchè ho ricordi vecchi... ormai.... troppo vecchi... troppo anziani.. del confine... del dopo confine... del roya... della chiesa.. del campo roya... se non piove e il mio motorino regge.. e funge sabato torno la.... perchè ne ho davvero bisogno... e mi piacerebbe capire.. tante cose... oggi si parla del caso cascapound di imperia... ma quanti cascapound... vedo nel ponente io.. la chiamo la mafia del silenzio.. ci son traffici di migranti eppure si tace... ci son trattamenti... non umani eppure si tace... il nome del dialogo non tacete ed aiutate... sempre chi migra... si tace e si tace.. e chi scrive di ciò sa che succede da anni.. non dai tempi degli scogli di ventimiglia... e i media .. devono raccontare queste mafie... questi dolori... a me non mi si ferma... e racconterò quello che vedo... a ventimiglia il disagio... della gente.. indifferenza.. della gente.. so di sinistra ho cuore.. e gli scogli mi han fatto vedere la verità... gli occhi di quei scogli di ventimiglia.... ascoltano ancora i tanti.. migranti che vogliono passare.. quello che vedo in questi mesi è un peggioramento... e il governo deve capire i migranti... i media .. fan notizia... e buone o cattive... ma dovrebbe approfindire e chiedere.. di più ai migranti.. io non so la lingua è vero.. ma vedo e vedo.. e vedo  ... 

e donate da mangiare ai migranti.. 


Incendio al campo migranti di Ventimiglia, moduli abitativi danneggiati ...



Un incendio è divampato oggi pomeriggio al campo migranti del Parco Roja, a Ventimiglia. Sarebbero almeno sei i moduli abitativi che ospitano i profughi avvolti dalle fiamme e interessati dal rogo. Squadre dei pompieri della città di confine e di Sanremo si stanno occupando di spegnere le fiamme e delle operazioni di bonifica. Il campo, gestito dalla Croce Rossa, ospita alcune centinaia di migranti che si sono messi in salvo quando è divampato il fuoco e, soprattutto, si è diffuso un fumo denso e acre. Nessuno sarebbe rimasto ferito anche se per la certezza assoluta sarà necessario attendere che i luoghi siano accessibili. Il rogo sarebbe di origine accidentale, forse dovuto all’uso di un fornelletto o al malfunzionamento di un piccolo elettrodomestico.  


" e che devo dire e ora i migranti?"






essi lui è il nuovo berlusca....



dumam riposo col blog...


speriamo che molti mi seguino....


cmq non siate cascapound...

hihi...

leggetemi leggetemi e leggetemi 

e trovate il dialogo 


dei grandi uomini...

il dialogo è da grandi uomini

Centinaia di migranti entrano dalla frontiera europea di Ceuta - YouTube



cmq viva i russi  ..... u.u




io non dimentico

proprio non dimentico


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia