ventimiglia dopo il ritorno...31 luglio 2016/Imperia, scatta il divieto di accendere fuochi

ventimiglia dopo il ritorno...31 luglio 2016

era tanto che non andavo a ventimiglia.. per guai col motorino... e altre cose che ho visto... dalla caritas .. zero migranti.. però era sabato.. poi salendo son andato al campo.. crocerossa e al campo b... e allora ho visto più migranti.. più sovraffollamento.. in questi mesi ho tentato di raccontare il mio punto di vista.. prendendo informazioni.. sui vari siti.. sulle vari pagine.. ma dal vivo è diverso.. poi son andato al confine e che ho visto l'ex campo no borders.. ora ci son più problemi da risolvere... e un campo non li risolve al mio ritorno dal confine vedevo migranti con le valige.. migranti . ci son.. dovere mio e sperare che questo.. che vedo aiuti... son passo due volte da fuori.. gli occhi dei migranti .. li ho visti.. e mi fan fatto male... tornando alla sera .. quelle immagini son rimaste...  si dia libertà di parola a tutti...   



notix imperia va

Imperia, scatta il divieto di accendere fuochi


Campagna informativa della Protezione Civile Comunale nelle frazioni



"vivo nella speranza che piova ... e continui a piovere... l'acqua serve"




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia