i miei ricordi.. mafiosi ad imperia/Casa della Legalità - Onlus

i miei ricordi.. mafiosi ad imperia

eh si.. io son mafioso... sss

sempre stato mafioso.. fin dai 15 anni

non lo sapete?

io ho voluto il porto imperiese.. mai finito

io il depuratore .. mai finito...

io la non movida 

io son mafioso... ssssss

non lo dite in giro.... se no ci crede la gente


perchè la mafia... ‘Ndrangheta non c'è non esiste.. e un invezione dei media... son io ‘Ndrangheta arrestatemi..

perchè il cemento sui porti del ponente...

il traffico di migranti e colpa mia.. solo mia...


non di altri.. 


perchè un giovane o diventa ‘Ndrangheta o muore.. qui nel ponente ligure.. ove nessuno sa... ma proprio nessuno..




Casa della Legalità - Onlus




io vi perdono mafiosi voi non esistete. nel ponente ligure.. siete frutto del immaginazione dei media 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero