giovedì, luglio 14, 2016

africa ..ventimiglia.. europa la tratta dei migranti/La Procura di Roma pronta a iscrivere la Raggi nel registro degli indagati/Home — 14 luglio 2016 alle 13:31 IMPERIA. SENTENZA SHOCK DELLA CORTE EUROPEA. ONEGLIO: “RUSSI, CINESI E TEDESCHI, VERRANNO A COMPRARSI LE NOSTRE SPIAGGE”

africa ..ventimiglia.. europa la tratta dei migranti

" che vi devo dire ben poco... perchè pare inutile dire da dove partono.. e dove vogliono arrivare... pare utile però dirvi che cercano felicità... cercano ... speranza... cercano una vita migliore... pare utile ascoltarli... non metterli in hotspot... o in centri di permanenza... come quello di ventimiglia...pare che politiche di destre... pd ... 5 stelle... che da quanto leggo a roma... vincono.. ma...

La Procura di Roma pronta a iscrivere la Raggi nel registro degli indagati

Atteso e temuto per i possibili sviluppi che potrebbe innescare, come anticipato da La Stampa, la documentazione dell’Autorità nazionale anticorruzione sul caso delle consulenze alla Asl di Civitavecchia della neo sindaca della capitale Virginia Raggi alla fine è arrivata a destinazione. Negli uffici della Procura di Roma, guidata da Giuseppe Pignatone, che aprirà un fascicolo nel quale il nome della prima cittadina figurerà come indagata. L’ipotesi di reato formulata sarebbe, secondo quanto filtra da Piazzale Clodio, quella contemplata dall’articolo 483 del codice penale: «Falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico». Pena massima prevista 2 anni di reclusione. I magistrati puntano a chiudere l’inchiesta, qualunque dovesse essere l’esito (archiviazione o richiesta di rinvio a giudizio), in tempi rapidi. Per evitare che lo scontato clamore delle indagini nei confronti della prima carica istituzionale della Capitale possa condizionare, oltre ragionevoli termini di durata, l’azione della nuova Giunta capitolina alle prese con la delicatissima situazione della città. A cominciare dall’emergenza rifiuti. 

ma ma.. vedrò gli sviluppi... confido nel lavoro 

della magistratura ... cmq tornando ai

 migranti..  a chi raccoglie firme.... a chi non li 

vuole... a chi li vuole ma con distinguo...

 somma ... lasciamoli in zone di guerra e via...


perchè parlo di ventimiglia... da mesi... senza

 risultati... perchè mi son appassionato... alla 

verità... perchè mi a toccato in prima persona 

la storia... perchè son un uomo buono...



notizie imperia va


MPERIA. SENTENZA SHOCK DELLA CORTE EUROPEA. ONEGLIO: “RUSSI, CINESI E TEDESCHI, VERRANNO A ...




Le concessioni sulle spiagge italiane vanno messe a gara. Lo ha stabilito la Corte di Giustizia dell’Unione Europea.
ImperiaPost, a riguardo, ha intervistato Gianmarco Oneglio, presidente provinciale dei Fiba (Federazione Italiana Balneari)

" PARLEREMO TUTTI CINESE... O RUSSO .... O TEDESCO    HIHI "






MOVIDA CMQ 

Nessun commento: