imperia perdonanza ma indagato ventimiglia

imperia perdonanza ma indagato

ringrazio chi mi dato solidarietà sul mio profilo fb

la mia speranza.... che tutto si possa chiarire.. a breve con la polizia oggi mi vedo col mio avvocato....



il mio augurio e che si capiscano le ragioni dei no borders PACIFICI

capisco chi a avuto disagi..   ma queste stesse persone capiscano  i no borders e i migranti

per la crisi e globale... e le guerre la si devono fermare...

da domani deciderò che fare.. e che dire in fede l'indagato guido guglielmi

love imperia sempre

in ogni angolo in ogni sua forma ...

e luogo

daje movida e tornerò a pulire al parasio..

mi attende ancora tanto lavoro

chi vuole mi aiuti

il 4 ottobre pulire via s.agata spero di esserci...

buon giovedi

oggi concert al arci camalli




e sabato concerto al babilonia

venerdi movida al :

bar 11, the dreamers, greenwich...

con eventi

seguire il saint germain, lab , conchiglia, caffe del porto, wiston churcill, piccardo


e ora una ciccia

capax... in toples

e: ahhhhhhhhhhhhhhh nooooooooooooooooooooo

t: pietà, pietà

a save agnesi imperia sempre e comunque.. donare cibo ai migranti agnesi e agli italiani...


son tutti uomini


e


mito di gruppo  giovanile

se ho offeso me ne scuso






Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia