guido spam.... no alla mafia basta cemento. /mperia: violenta lite in Calata Cuneo la scorsa notte. Ferito il titolare di un locale colpito da una bottigliata in faccia ...

guido spam.....

bhe rifiuto l'accusa .. dato che per molti in questa città imperiese è l'accusa più nota.... vedete chiedere come va e come stai .. per me è la norma dato che abito in campagna... mi accusa ogni giorno.. senza darmi diritto di replica bhe io non ci stò ragazzi... dato che in questi mesi ho subito eccome.. per me abitare in campagna e dura assai.. senza ricevere messaggi ... chat e nulla.. sembra che amicizia per alcuni voglia dire... fare solo foto.. e non ricevere critiche... da io queste critiche da mesi le ricevo di nascosto... e mi ferisce molto la cosa... perchè queste parole se ci sono vorrei uscissero allo scoperto.. se scrivo in chat su fb .. facebook... e per scambiare 2 chiacchere... se non ricevo risposte... vuol dire che si è amici con le regole degli altri.. e questa non è più amicizia e altro... qualcosa che a me ferisce molto... quindi da qui dal mio blog chiedo la si smetta e si cominci a conoscermi... dal vivo... la si smetta... con le sfide a chi fà di più... a chi dice di più.. a chi pensa di più.. perchè io se critico... alcune persone da qui me ne scuso ... RIPETO SCUSO... ora basta... che per me la serenità e tutto.. la si smetta.. e si guardi ai veri problemi del ponente... quale la mafia... che c'è ed esiste in questa città .. in questo ponente... quale il cemento che rovina  la bellezza delle delle nostre coste... quale... l'ambiente un bene che viene sciupato.., la sporcizia in lungo mare vespucci.. dentro il torrente impero, le struture scolastiche che son del ante guerra... e crollano... penso di non dovermi più ripetere.. su questo argomento... ho speso già troppo tempo... non son spam... e la mia bontà e fuori di dubbio... faccio spam per i blog per farli conoscere... scrivo male... non uso le h... e son problemi seri... o la mafia non lo è... chi non arriva a fine mese non lo è... la verità... non lo è... chiedo serenità... non guerre.. chiedo la parola fine.. end stop... il cemento.. devasta le nostre coste.. il nostro bel ponente... la sporcizia.. sul torrente impero non è un problema... il donare da mangiare a tutti.. non è un problema... o solo alcuni ne possono parlare... dovrei parlare... o tacere.. o rispettare... e non ricordare... mi si dice.. che non ho cuore.. sapete che vuol dire non dormire.. o essere impotenti.. non what upp... lavoro sudo.. penso che sia ora di riconoscere i miei sforzi.. e smettere di dire che son spam.. smettere di evitarmi.. ho fatto critiche... in passato... penso ci voglia tempo? no mi dispiace.. quest'inverno ho già subito troppo.. ho pazienza .. ma mi si e trasformato.. in pericoloso spammer.. che chiede in chat " come va" , " come stai" in primis... questo ponente oscura le voci libere... chi parla della mafia.. di come l'inquinamento .. uccida animali.. e persone... di come la mafia uccida la libertà.. di parola ed espressione.. di come un porto imperiese.. sia brutto... e non per colpa di questa giunta... che tutte colpe a tranne questa.. o forse si... o forse.. la colpa sta nel non volere turismo... dico "MOVIDA" perchè la gioia e il silenzio... e i vuoi li odio.. lodo l'impegno di molta gente.. in questa città.. ma non vuol dire... oscurare me.. questo lo tengo da mesi e mesi... di silenzi... sul mio conto.. di derisioni.. in chat... omissioni... e io isolato.. oscurato.. parlo di quello che in questa città manca.. non tanto il grazie.. ma penso .. lo smettere aiuti.. non ripeto quello che ho subito... e cercare RISATE  in chat e bello.. sfogarsi.. mi aiuta.. e lodo chi mi è stato vicino... dandomi consigli.. negare.. non serve.. perchè il deridere.. non e segno di democrazia... mi sa... sto subendo davvero TROPPO... e chiedo la si smetta.. una volta per tutte.. che mi si conosca... dal vivo.. non per i ciapetti su di me.. che mi stufano.. non per i dispetti... se cerco persone e per conoscerle.. abito in campagna... ed è dura vivere... quando non senti nessuno.. per giorni.. e giorni...


notix imperia

mperia: violenta lite in Calata Cuneo la scorsa notte. Ferito il titolare di un locale colpito da una bottigliata in faccia ...

Botte da orbi questa notte a Oneglia, in Calata Cuneo, dove, intorno alle 3 e mezza, alcuni giovani hanno scatenato una lite che ha visto farne le spese il titolare di un locale che, mettendosi in mezzo per riportare la calma, ha rimediato una bottigliata in faccia.


"questa città smetta di litigare... o di pikkiarsi questa città merita rispetto.. so che è una goccia nel acqua... la mia... so che ... forse son utopico..  so che forse... queste cose non servono.. come dire che chi lavora nei bar vuole evitare risse.. perchè rischia davvero tanto.. troppo... che fare risse.. non giova al nome di quel bar... che quel barista .. e un uomo  che cerca la pace... " 


se ho offeso in passato chiedo scusa.. ora bon 






l'acqua e di tutti

io no spam



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia