mercoledì, ottobre 08, 2014

tace la mafia.. ad imperia? ma va la /Rt, autisti censurati perché criticano l'azienda sul Web

Confronto - Lotta - Sinergia


Questo il percorso delle due giornate, il mondo teatrale e quello delle arti marziali uniti come non si sono mai visti.E come, in realtà, sono da sempre.
Lo stage si propone per chiunque: attore, marzialista o nessuno dei due (e no: non serve avere un buon fisico per partecipare).
Dalla mattina di sabato 18 al pomeriggio di domenica 19, al Rifugio Realdo (Valle Argentina, IM) si terrà il primo stage residenziale del Martial Arts Theatre, tenuto da Isabella Biscaglia del Teatro Impertinente e da Elisabetta Marino, Team CWK arti marziali.

vuoi saperne di più?non esitare a contattarci!www.teatroimpertinente.infoMail: isabella.biscaglia.giancola@gmail.comCell 3402561376 (Isabella)

e dopo la sentenza storica.. ci si chiede.... ma la mafia è sconfitta?.... ma va la la mafia nun c'è qui 198 anni ho letto sui giornali di oggi... ma è solo l'inizio la mafia qui va sconfitta.... cmq notix imperia e altro va   la lotta alla mafia è dura.... la si vinca ora adesso... si lotti e si difendi la legalità... e tutti ma proprio tutti lottino contro le mafie a la mafia.... con ancora legalità ed ONESTA..... 

E L'RT  LEGGETE VA 

Imperia - Una decina di autisti della Riviera Trasporti sono stati raggiunti da un provvedimento disciplinare firmato dal presidente Gianfranco Benzo. Ma molte altre lettere di richiamo potrebbero essere spedite nei prossimi giorni.

FONTERtautisti censurati perché criticano l'azienda sul Web
urka criticare nun si può  nu nu


La contestazione che viene mossa ai dieci destinatari si riferisce alla loro attività privata sul Web, in particolare aver cliccato “mi piace” o aver condiviso sul proprioprofilo Facebook un articolo di una testata on-line. Il pezzo giornalistico riguardava il volantino anonimo esposto sugli autobus e alla fermate la scorsa estate in piena vertenza lavoratori/azienda per il taglio degli stipendi poi deciso dal management e che prendeva di mira, pur senza mai citarlo, il direttore tecnico di Rt Sandro Corrado e la moglie Katia Reineri, capo del personale nella stessa società partecipata del trasporto pubblico.

nun si deve contestare l'rt nu  nu .... MA RT SAVE ORA ADESSO 




e i 25 si avvicionano .... cmq mentre oggi si toccherà art 18.... e renzi kenzi lenzi.... saluta le pallavoliste spero nun gli porti jazza..



Per la prima volta un tribunale ligure sancisce ufficialmente la presenza della 'ndrangheta in Liguria. E alla lettura della sentenza, scoppia la ribellione
YOUTUBE.COM






e storia.... per ora si dica nu alla mafia ... e non si molli  

fonte 




chissà  chissà  lol


fonte

Dalle Stelle alle Stalle




cmq






ci sta...  oggi sole ad imperia city han messo i ciclamini... ma alla dumenica i negozi restan closed ....  open negozi ad imperia open e movida... su su



fonte

Fanpage.it


arci guernica


VENERDI' 10 OTTOBRE  DALLE ORE 20,00
IL CIRCOLO E' APERTO CON LA SUA CUCINA
SABATO 11 OTTOBRE DALLE ORE 20,00
LO CHEF FRANCO  PROPONE:
PENNETTE CON PISELLI E TOTANETTI
COZZE AL VERDE

DOLCE

PRENOTAZIONI AL 3311143004
Leggi online.


     giovedi' 9 ottobre
ore 20.30
ricca cena a 10 euro, prenotare al 3293127202
dalle 22.00
concerto!
Torna ai Camalli ad un anno di distanza LA BALDOSA FLOTANTE, il trovatore amniotico di Bilbao, cittadino del mondo, con il suo folk che richiama sonorita' mongole,  indiane, africane, andine e di tutte le altre culture, chi c'era l'anno scorso sicuro tornera', per gli altri una serata davvero particolare e da non perdere!
 www.labaldosaflotante.com
per farsi un idea:
youtube.com/watch?v=v_1eb7A6yaY

     venerdi'10 ottobre
alle 20.30
ricca cena
dalle 22.30
doppio concerto con i Macabra Moka (CN) e con i T.d.O da xxmiglia
prima tappa del BUNCA TOUR 2014, in preparazione del Buker Music Camp, festival rock sulle colline ventimigliesi
facebook.com/events/291445561050792

     sabato 11 ottobre
ore 20.30
ricca cena
dalle 22.30
doppio concerto con i BLACK ELEPHANT, stoner da SV, e i BRILLANTINA SPRINT  da IM che non hanno certo bisogno di presentazioni
per ascoltare qualcosa:
Brillantina Sprint: youtube.com/watch?v=fShBh8kxXJc
Black elephant: youtube.com/watch?v=CV5QUTdQmPg

    












Nessun commento: