spesso si giudica .. imperia love UFFICIO DESERTO IN COMUNE. GLORIO (M5S) REPLICA A CAPACCI:”MI STUPISCO CHE IL SINDACO NON CONOSCA IL CODICE DI COMPORTAMENTO COMUNALE”

"spesso chi si chiede chi giudica.... spesso me lo chiedo.... bhe il giudizio è sempre troppo affrettato in questa city che amo molto  e che dà tanto se sai capirla con pazienza ascoltando l'odore del mare di ottobre 2014 "


notix imperia va 


UFFICIO DESERTO IN COMUNE. GLORIO (M5S) REPLICA A CAPACCI:”MI STUPISCO CHE IL SINDACO NON CONOSCA IL CODICE DI COMPORTAMENTO COMUNALE”

Cara Glorio:”Il codice di comportamento prevede espressamente che i dipendenti del Comune hanno il divieto assoluto di abbandonare il proprio posto di lavoro, anche per periodi brevi, quando il proprio allontanamento provochi l’assenza…”


ma chi avrà ragione capax o i 5 stelle...  chissà chissà.........


una mia poesia ora

IL MARE 


" il mare porta notizie  nuove.. il mare porta il mugugno indistinto della gente giudicante.... il mare assiste al inizio del nuovo..... il mare è un insenatura di venerdi alcolici... il mare porta con se gli sbagli di giovani... o i guadagni facili di altri...il mare è spesso bugiardo se lo fai infuriare.... il mare ti dà del falso col solo sguardo...il mare è dislessico... nero bianco rosso... il mare spaccia la droga dei poveri....il mare illude..
il mare accieca le menti deboli"

il giudicante di un tempo antico vien spesso additto e giudicato


il mare porta morti.. il mare porta vivi ... buon venerdi a tutti 

non si giudichi chi sbaglia in eterno ... spesso poi si difenda .....il debole non sempre è difeso...



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia