sabato, ottobre 11, 2014

il buon senso dice....io sto con imperiapost./FORZA GENOVA

io sto con i simboli di imperia imperiapost e Rari nantes   SPERO SI TROVI UN ACCORDO ... IO DICE INDIETRO NON SI TORNA... INDIETRO.... stò con  imperiapost per informazione anche a volte eccessiva che da .... 

il buon senso deve tacere e mentre spero si trovi un accordo tra imperiapost e rarinantes .... iostoconimperiapost perchè indietro non si torna... come ho scritto su imperiaparla ...."

  1. mah questo tiro al piccione su imperiapost… bho….non  a me pias imperiapost anche se lo critico per le tante notizie che da… io speravo che anche riviera 24 e sanremonews seguissero il buon esempio…. sul caso rari nantes …. non commento…. ma senza imperiapost… che informazione avremmo??? io metto tre post a settimana sui tre blog angelo 2… il futuro son i media come imperiapost… io auguro lunga vita ad imperiapost… e sulla storia rari nantes imperiapost non entrerò… spero si trovi una soluzione … forza zena forza
    11 ottobre, 2014 at 14:03









  1. ops ma me non pias sorry
    11 ottobre, 2014 at 14:33




imperiapost lo è da un anno.... ed indietro non si torna...

confermo la volontà a tenermi neutrale.... difendo i simboli di imperia....


mi auguro si trovi un accordo tra le parti.... cmq il mio cuore resta a ZENA....




L'allerta meteo è in corso fino alle 24 di lunedì. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni e ci sono dei volontari sul posto che chiedono alcuni aiuti in zona FOCE: Per questioni di sicurezza invitiamo a chiamare solo persone che si trovano in zona , EVITATE ASSOLUTAMENTE DI UTILIZZARE L'AUTO.

Questi sono i numeri di 2 volontari che sono sul posto da ieri e che possono fare da referente. Chiamate loro e seguite le indicazioni.
Carlo (zona c.so torino / viale brigate): 349 1464819
Flavio (zona albaro / c.so torino): 348 672 7494
Fate riferimento a questa lista di negozi della zona che hanno richiesto aiuto e seguite le indicazioni dei volontari referenti per sapere dove essere assegnati:goo.gl/sfGeU2
Uscite di casa rispettando le norme di sicurezza, rimanete aggiornati sulle condizioni meteorologiche e fate riferimento alle indicazioni dei volontari della protezione civile e dei municipi.
EVITATE ASSOLUTAMENTE DI RECARVI IN FONDI E CANTINE ed in generale, sotto il livello della strada. (sia che piova o meno)
IMPORTANTE IN CASO DI PIOGGIA RIENTRATE IMMEDIATAMENTE.

QUI C'è IL SOLE..... MA DALLE IMMAGINI CHE HO VISTO.... LA RESPONSABILITà E CHI VUOL COSTRUIRE SOLO CEMENTO SU CEMENTO


FORZA GENOVA MAI PIù COSì


cmq

forza

Imperia: 'Dal Parasio al Mare', il 18 e 19 ottobre arriva la prima edizione della 'Urban Downhill'


un qualcosa di utile e che serve ad imperia... città che deve vivere ancu

oggi open sabato arci camalli.. arci brixton.... e talpa e orologio





daje movida e vicinanza a zena....


daje daje 



#Genova #alluvioneGenova #protezionecivile

NUMERO VERDE PROTEZIONE CIVILE GENOVA 800 177 797


forza zena forza forza 







penso inoltre... che il futuro dei media sia un informazione più veloce.... e che siano gli abitanti stessi di imperia ad mandare noitizie e che esse vengono pubblicate.... e un fatto positivo... perchè altri media da cui prendo e attingo notizie non lo fanno... l'informazione nel ponente è molto lenta... troppo lenta... a mio modo di vedere... imperiapost... in questo anno a dato un informazione... molto diversa.... assai diversa...sulla questione soldi si soldi no.... non ci voglio entrare.... io spero che imperiapost esista... e spero che molti media.. ne seguano l'esempio invece di appiattirsi... il ponente a bisogno di maggiore informazione... per sconfiggere fenomeni... come la mafia ect ect... spero che l'informazione di imperiapost... sia seguita.... cmq FORZA GENOVA 

IN FEDE GUIDO GUGLIEMI.... 



cmq sta sera forza azzurre






#Genova: tra gli "angeli del fango" c'è anche Djala, l'uomo che nell'alluvione del 2011 perse la moglie e le due bambine. 

LEGGI http://bit.ly/1vZ7inW


forza angeli forza forza 

Nessun commento: