ore 02.00 ad imperia/Padre e figlio disoccupati coltivano marijuana: denunciati dai Carabinieri

ore 02.00  ad imperia..... e il caso delle spiaggie  per i cani?  bhe dove firmare contro le spiaggie e chiedere le motivazioni al TAPAS....  a favore invece ..... in negozi distribuiti per imperia...

somma cmq chi firma poi saprà quando realmente costerà la spiaggia.... 

bho cmq notizie imperia va...


C’è più gnocca in Consiglio Comunale che alla movida di Dolcedo



sarà vero .... chiedere ad angelo parla un grande blogger che merità pubblicità....


altre notix imperia va

Padre e figlio disoccupati coltivano marijuana: denunciati dai Carabinieri



Camporosso (Imperia) - Padre e figlio (55 e 20 anni) disoccupati e incensurati, sono stati sorpresi a coltivaremarijuana nel giardino di casa, a Camporosso, e sono stati denunciati dai carabinieri di Ventimiglia per coltivazione, detenzione e spaccio di stupefacenti. I due possedevano 9 vasi con piante tra i 40 e i 100 centimetri per circa 300 grammi di foglie di cannabis. I militari ritengono che, non avendo lavoro, padre e figlio coltivassero marijuana per avere stupefacente da spacciare.


" questa è la crisi...... ragazzi.... questa una battaglia dura ..... perchè di qualcosa si deve sovravvivere.... droga e droga? la maria per me NO.... ma ahime per la legge italiana si
non stà a me ora giudicarli.... ma si spera .. che i giudici capiscano... ore 0.2.10 di notte...
la notte diventa assonnata per un difensore delle cause perse.... si spera .. questa non la sia..."





e chi se lo potrà permettere.. potrà andare ...... nella spiaggia per i cani

CMQ NO ALLA MAFIA NEL PONENTE..... E CHE CI SIA LEGALITA ... ORE 0.13

DEL 5 SETTEMBRE 

SI LAVURA DAJE  



DAJE MITI  










ridere imperia ridere .....  



Sabato 6 Settembre 2014
Genau presenta:
"MUSIC IN THE AIR"
16 ore di musica, sport e relax nella natura
Evento Facebook: www.facebook.com/events/326541147506318/

# Music & Dance all day & night long # Area Massaggi by Ass. Spazio PMR # Area Happiness / Yoga by Fondazione Art of Living # Area Photoshooting by Juma # Area Food & Beverage / Ristoro / Punti Griglia # Beach Volley + Slack Line + Frisbee # Area campeggio

Djs: Andrea Frola - Artés - Clod - Gandalf - Dj Pier - Paolo Minetti - Wedra

Apertura porte ore 12.00 / Fino alle 4 del mattino

Contributo associativo 5€ per Soci Msp - Aics (costo tessera Msp 5€)
Ingresso bambini gratuito (con tessera Msp - Aics) - Dogs are welcome
Info tessere: http://www.verticalife.it/chi-siamo/tesseramento

Info e prenotazioni: 392-8039321 - genau.turin@gmail.com
***E' GRADITA LA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE VIA E-MAIL o SMS***

Un evento GENAU: www.facebook.com/genau.turin
Powered by: Mindeep - Spazio PMR - Art of Living - Juma - Show Time Music Service

PUNTO VERTICALE
Circolo Msp - Aics 
SS25 - Via Cascina Bertini - SantíAmbrogio di Torino (TO)

-----------------------------------------



Genau (si legge "ghenau") inaugura le proprie iniziative con un evento "open air" immerso nel verde del Punto Verticale, nuovo spazio di aggregazione dedicato allo sport e alle attività all'aria aperta gestito dall'Associazione VerticalLife. Un evento aperto a tutti, che si articolerà essenzialmente in due momenti: una parte "diurna", da mezzogiorno fino al calare del sole, caratterizzato dalla voglia di vivere la natura, svolgendo attività sportive e all'aria aperta, oppure rilassandosi ascoltando musica chill e deep, e una parte "notturna" dedicata a chi vuole scatenarsi sotto le stelle al ritmo della migliore musica techno e house.

Il Punto Verticale, spazio situato in una fantastica cornice naturale ai piedi della Sacra di San Michele a Sant'Ambrogio di Torino, sarà suddiviso in diverse aree:

AREA MUSIC & DJ
Un palco con impianto audio e luci allo stato dell'arte per valorizzare a pieno la musica proposta dai nostri dj e godersi (e ballare) la musica sotto il sole e sotto le stelle: Andrea Frola - Artés - Clod - Gandalf - Dj Pier - Paolo Minetti - Wedra

AREA MASSAGGI by Associazione Spazio PMR
LíAssociazione Spazio PMR vi introdurrà all'Approccio Trager, una tecnica di massaggio o, meglio, una disciplina di educazione al movimento che sviluppa e migliora l'integrazione della mente e del corpo attraverso dei movimenti semplici e leggeri, adatti a ogni età e qualsiasi condizione fisica, producendo effetti benefici in tutto il corpo.

AREA HAPPINESS / YOGA by Fondazione Art of Living
La Fondazione Art of Living crea lo spazio Happiness, rallegrandoci on Yoga e Meditazione in movimento! Specialisti in felicità, le insegnanti Monica Formica e Isabel Sanoja di Happiness Home Torino ci aiuteranno ad essere più felici anche nella vita di tutti i giorni... Senza dimenticare, al tramonto, il saluto al sole!

AREA PHOTOSHOOTING by Juma
L'agenzia JUMA Communication allestirà un piccolo set fotografico con la tecnica del ìCroma Keyî. Le persone potranno farsi fotografare e scegliere lo sfondo che più li diverte. Immediatamente la fotografia verrà trattata e sarà possibile ottenerne una copia stampata o riceverla sul proprio smartphone e pubblicarla immediatamente su qualunque social network!

AREA FOOD & BEVERAGE / RISTORO / GRIGLIE
Il Punto Verticale mette a disposizione dei partecipanti all'evento il proprio bar e ristorante, con griglie e menu speciali per tutti i gusti (anche vegetariani e vegani). SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE DEI MENU!!
Sarà inoltre possibile, per chi lo desidera, utilizzare i tre punti griglia "liberi" all'interno dello spazio portando il proprio cibo da grigliare (occorre portare con sé griglia e carbonella).

AREA SPORT
Verranno allestiti un campo da beach volley oltre che una slack line per testare il proprio equilibrio. Sarà possibile giocare a frisbee nel rispetto degli altri utenti.

AREA CAMPEGGIO
Per chi non se la sentisse di mettersi alla guida alla fine dell'evento, c'è la possibilità di prenotare il proprio spazio tenda all'interno dell'area del Punto Verticale.

--------
COME ARRIVARE
Il Punto Verticale si trova a Sant'Ambrogio, in Valle di Susa, ai piedi della Sacra di San Michele, a soli 30 minuti di auto dal centro di Torino.

Per info su come raggiungere il Punto Verticale clicca qui: http://goo.gl/FbNj1E

Il Punto Verticale si trova inoltre a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Sant'Ambrogio (il treno è la scelta ideale per chi volesse anche fermarsi a dormire nell'area campeggio


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia