buon app a tutti ma proprio tutti .../ “IMPERIA A 6 ZAMPE”.SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE E PER LA RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI UN’AMBULANZA VETERINARIA/ LE IMMAGINI



FONTE





DEMOS DAL ALTO 






ALASSIO LOVE PREST TORNO 


L'angolo della Birra di Clay Cafe'





ALLEGRIA OGNI TANT





buon appetito a tutti ma proprio tutti dai primi agli ultimi... ma sopratutto chi non arriva a fine mese... ..... sopratutto chi raccatta dentro i rifiuti da mangiare e ne ho visti molti ad imperia city..

un buon appetito in questa domenica 21 settembre .... e sta sera grigliata alla talpa e l'orologio che si avvicina ai 25 anni... di vita.... un buon app a tutti tutti.. 


Nettuno SENZATETTO LAZIO
Nettuno, annega un senzatetto davanti a Le Sirene
Un uomo di 60 anni è annegato ieri nello specchio di acqua antistante lo stabilimento Le Sirene di nettuno. Si tratterebbe di un senzatetto, che vive alla stazione Termini di Roma
http://www.inliberuscita.it/cronoca/40043/nettuno-annega-un-senzatetto-davanti-a-le-sirene/#facebook
E CHISSà QUANTI E QUANTI E QUANTI..... CMQ C'è LO SPORTELLO PER LA CASA AD IMPERIA AL ARCI CAMALLI OGNI LUNEDI ORE 18 


ed ora notizie imperia  ehm barcheto e da pulir  lol lol



  ogni tanto cose positive ad imperia city.... super  cani.....    un cane da tanto non trattatelo male
MAI



Imperia. Nonostante un tempo incerto la manifestazione “Imperia a 6 zampe” al Parco Urbano di Imperiaha registrato un grande successo e una grande affluenza di pubblico e di amici a quattro zampe.
Alle ore 14 di sabato 20 settembre, sono cominciate le iscrizione(gratuite) per la passeggiata interattiva intorno al parco , i partecipanti hanno infatti trovato lungo il percorso delle domande che spaziano dalla cura all’alimentazione ad alcune norme di comportamento(questo per sensibilizzare e rendere più consapevoli i proprietari di cani) al termine delle passeggiata verranno depositate le domande e distribuitele dispense con le risposte corrette e relative spiegazioni.

fonte

  1. IMPERIAPOST ‎- 5 ore fa
    SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE E PER LA RACCOLTA FONDI PER L'ACQUISTO DI UN'AMBULANZA VETERINARIA/




20/09/2014

MEI dei 20 Anni: 26, 27 e 28 settembre a Faenza: Ecco il programma (quasi) completo del Mei 2.0 Mei dei 20 anni! Il sabato 27 settembre con Tre Allegri Ragazzi Morti, Mannarino, Mario Venuti, Eugenio Finardi, Rezophonic, Zibba, Francesco Baccini, Arturo Stalteri, Nathalie, Skiantos, Sud Sound System, Andy dei Bluvertigo e molti altri, la domenica 28 settembre con Ex CCCP, Manuel Agnelli, Daniele Ronda, Vallanzaska, Piotta, Godano-Onorato, Gang e tanti altri . Anteprima il venerdì 26 settembre con la finale del contest Mei Superstage con Marco Sbarbati e i Corvi e l’Omaggio a Romagna Mia con Moreno Conficconi e Mirco Mariani dei Saluti da Saturno e tanti altri!!!!!

In: MEI News
MEI dei 20 Anni: 26, 27 e 28 settembre a Faenza
Ecco il programma (quasi) completo del Mei 2.0 Mei dei 20 anni! Il sabato 27 settembre con Tre Allegri Ragazzi Morti, Mannarino, Mario Venuti, Eugenio Finardi, Rezophonic, Zibba, Francesco Baccini, Arturo Stalteri, Nathalie, Skiantos, Sud Sound System e molti altri, la domenica 28 settembre con Ex CCCP, Manuel Agnelli, Daniele Ronda, Vallanzaska, Piotta, Godano-Onorato, Gang e tanti altri . Anteprima il venerdì 26 settembre con la finale del contest Mei Superstage con Marco Sbarbati e i Corvi e l’Omaggio a Romagna Mia con Moreno Conficconi e Mirco Mariani dei Saluti da Saturno e tanti altri!!!!!

Il Mei 2.0 dei 20 Anni dal 26 al 28 settembre a Faenza è dedicato a Roberto Freak Antoni , presente praticamente a ogni edizione del Mei in diversi modi e performance. Nel 2007 furono festeggiati i 30 anni degli Skiantos al Mei e il Mei lo premiò al Comune di Bologna per i suoi 30 anni di attività.









Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia