ventimiglia 25 aprile il 27 per felix chiedo ancora gazebo di parlare di nuovo del bar hobbit e degli italiani in povertà /Ventimiglia, vietato dare cibo e acqua ai migranti. Solo la mobilitazione costringe il sindaco Pd a revocare l’ordinanza

ventimiglia 25 aprile il 27 per felix


25 aprile festa della liberazione ... 25 aprile lo dedico ad italiani e stranieri.. 25 aprile da socio arci camalli... ho la speranza .. che la verità su felix esca... che felix possa essere assolto mi rivolgo a molte persone...

don Luigi Ciotti, Alex Zanotelli, Livio Pepino, Marco Revelli, Tomaso Montanari, Moni Ovadia, Gad Lerner, Luigi Manconi, Lidia Menapace, Cédric Herrou e associazioni come Roya Citoyenne, Libera, Comunità San Benedetto al Porto, Magistratura democratica, Coalizione italiana libertà e diritti e Antigone, A buon diritto, Giuristi democratici, Caritas Migranti

a molti arci italiani e molte realta francesi... a tutti gli uomini di volontà


ecco ennesimo elenco a cui mi rivolgo

talpa e orologio
arci camalli
arci guernica
arci brixton
arci savona
arci genova
arci milano
arci ventimiglia
arci laspezia
arci venezia
arci lampedusa

ieri son stato a ventimiglia son entrato nel bar hobbit.. e chiedo ancora gazebo di parlare di nuovo del bar hobbit
insisto perchè la realtà di ventimiglia sia vista ancora in tv..
si parli anche degli italiani in povertà ne ho visti.. per ventimiglia.. la mia prossima tappa tra 2 settimane... sarà vedere ancora la caritas... 







forza felix... forza italiani in difficoltà.. spesso mi chiedono di parlare di loro... bhe oggi è giusto farlo è anche questo il senso del mio 25 aprile 2017...

da socio arci camalli ... la mia visione e che vengano aiutati sia gli italiani che gli stranieri...





i migranti son esseri umani come me come voi..

però è giusto che oggi parli anche delle difficoltà del ponente

di ventimiglia... e pulita la città..

ma il suo fiume il roya... e molto sporco...




ebbene... siedendomi vicino al fiume ho visto non solo migranti... ma anche la sporcizia... del fiume...


cmq veniamo alla notizia POSITIVA DEL GIORNO


Ventimiglia, vietato dare cibo e acqua ai migranti. Solo la ...




Dopo otto mesi l'amministrazione guidata da Enrico Ioculano fa il passo indietro su divieti e multe. Nel testo nessuna ammissione di colpa o ripensamento: "Mutate le condizioni". Decisiva la grande manifestazione contro l'ordinanza annunciata da associazioni ed esponenti della società civile per domenica prossima


"PENSO SIA UNA VITTORIA DI BUON SENSO...  NON DI BUONISMO COME HO LETTO SUL GIORNALE ON LINE... SIAMO CHIAMATI AD ESSERE PERSONE CIVILI... ED EDUCATE... SI A VINTO UNA BATTAGLIA PARTITA PURE DA QUESTO MINUSCOLO BLOG... MA SOPRATUTTO GRAZIE AI NO BORDERS...CHE MI HAN INSEGNATO MOLTO... "




LA STORIA NON è FINITA... molti migranti attendono di entrare in francia..


personalmente non smetterò di lottare..

BUON 25 APRILE...











Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia