ventimiglia : miopia 2.0 imperia per chiarire u.u .. /Ventimiglia: preghiera e candele per Luciano Guglielmi, in coma dopo aver investito e ucciso il migrante libico ...

imperia per chiarire u.u .. 

il post precedente... non sortito effetto.. forse per un passato ne ho fatti tanti.. un socio come da statuto a diritto di dire la sua... e se tieni agli arci non è per criticare.. ogni tanto vengo dentro arci camalli.. e dispiace vederlo aperto pochi giorni..  dispiace ... assai e sperando il mio appello non cada nel vuoto.. perchè era notizie ventimiglia ovvero miei pensieri

ventimiglia : miopia 2.0

e un lunedi ad ventimiglia e il non poter andare a ventimiglia mi scoccia.. perchè i miei problemi famigliari e di lutti mi han fermato... ma il pensiero di migranti.. che non possono migrare.. un poco... o tanto mi fà male.. il pensiero che le migrazioni.. partite dal africa dalla siria.. vengano.. usate dai parti di grillo ( ehm grillo ora è europeista convinto ... hihi )  e salvini mi irritano.. assai.. forse la gente di ventimiglia merita di parlare coi migranti..
di dialogare con essi... perchè essi son uguali a me e a te... si spera il dialogo inizi... come spero presto .. di venire a ventimiglia... mi manca.. molto... aiutare è il mio pane... essere volontario anche facendo solo foto è importante.. 

notizie ventimiglia ..

Ventimiglia: preghiera e candele per Luciano Guglielmi, in coma dopo aver investito e ucciso il migrante libico ...


Quest'ultimo era appena sbucato sulla strada da una apertura nella ringhiera che divide la strada privata che porta al centro di accoglienza del Parco Roja dalla superstrada di Bevera


"oggi la mia preghiera va per lui...." 



vedere....ascoltare ... e farli migrare 




ascoltare lui ... anche ...

ascoltare la valle roya...

ascoltare la gente della valle..

grande concerto ieri a mare sport ad imperia


LAST DAY OF SUMMER   

a


prossimamente alla talpa e orologio

il 14 concerto al arci camalli



buona giornata 

e forza anche arci guernica e arci handala

aiutare questi circoli.. 

che son realtà di imperia 










Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero