in un minuto ventimiglia please no torture E PORTO DI IMPERIA E UNIONI CIVILI GAY /Risultati di ricerca Omofobia a genova - Davide, picchiato perché gay:




in un minuto ventimiglia please no torture 

in questi utimi mesi ho spesso pensato a ventimiglia ai no borders... alle loro attività... a quello che significano per la gente che migra.. si è chiuso un centro di accoglienza.. e mentre l'italia festeggia le unioni civili fatto storico importante per i molti gay... ho deciso anche di parlare di questo oltre che del porto imperiese da finire che resta la come monumento... al nulla... ma arriviamo in ordine...

e con gradi... oggi leggo dal 
Presidio Permanente No Borders - Ventimiglia   


CHE CI SON STATI SPOSTAMENTI VERSO GENOVA DI MIGRANTI.... COME DA PIANO ALFANO... MA IO MI CHIEDO I MIGRANTI QUESTO VOGLIONO? QUANDO FANNO TANTI KM A PIEDI SUI BARCONI... E FATICANO  io questo chiedo e chiedo ancora ad alfano come già scritto sul blog .... imperia notist chiappet mi auguro collaborazione per la manifestazione del 15 maggio..  (ORE 17 PIAZZA MUNICIPIO IO CI SARò COL CUORE ... ARCI DEL PONENTE ... FORZA FORZA) non segnalazioni .. che servono solo ad scaldare gli animi... io ho visto negli occhi i migranti a ventimiglia e mi è rimasto... non riesco a dimenticare... neanche volendo.... spero e mi auguro che chi leggerà il mio blog spedito al comune di ventimiglia al pd di ventimiglia..  capisca.. e capisca che come ho sentito or ora sul tg3 spostare i migranti a trapani non serve e non aiuta... ho mandato un video tempo a dietro.. al pd ventimiglia.. e sulla sua bacheca pagina fb... se sbagliato a farlo me ne scuso... ma per me resta il dialogo la mia presenza non è determinante... perchè secondo me prima si deve abbassare il clima.. e aprire un tavolo.. ove risolvere il problema migranti.. i #noborders non son cattivi.. aiutano a loro modo ... i migranti....


ora il porto di imperia... da anni non si finisce e leggo di ricorsi ...  inutili imperia deve vedere finito il suo porto... e dare LAVORO E CERTEZZA AD IMPERIA... ALLA GENTE CHE LAVORA PER IL PORTO

INFINE LE UNIONI GAY....

FATTO STORICO... EVENTO EPOCALE.... MA STORIA è ANCORA LUNGA... NOTIX GENOVA VA




Risultati di ricerca


Omofobia a genova - Davide, picchiato perché gay: 



Genova - Adesso che si è ripreso dallo choc del pestaggio , parla con una voce profonda come quella di Colin Firth in Single Man (il film definitivo sui gay di Tom Ford). Il piglio, però, ricorda il leader dei moti di Stonewall a New York (che hanno dato vita al movimento di liberazione omosessuale).


OGNI UOMO VA TUTELATO E DIFESO.... PLEASE NON PIù VIOLENZA PER FAVORE


E AIUTARE SEMPRE I PIù DEBOLI SEMPRE SEMPRE SEMPRE E DOVERE DI TUTTI... 

E ANCHE DI CHI COME ME Fà BLOG PER INFORMARE E SVEGLIARE LE COSCIENZE 



diritto alla parola a migranti a chi lavora.... a chi è gay  a tutti ma tutti tutti...   forza daje migrare migrare migrare... forza daje dare lavoro agli operai del porto imperiese....  basta omofobia ... basta paura del diverso... siate tolleranti e siate umili... per il futuro non devono essere più guerre... ne torture... ne omofobia 





basta casi di omofobia .... basta casi di razzismo nel ponente ligure...  


https://www.youtube.com/watch?v=fkRcSeIHazU



Cinque minuti con Monica Tondelli - YouTube


brava save movida imperia ... brava monica bar 11

e save chioschetti imperia 



17 maggio aderire e un dovere....

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero