domenica, maggio 22, 2016

IMPERIA. MARTEDÌ 24 MAGGIO TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE. ALL`ORDINE DEL GIORNO LA PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE/ L’ELENCO COMPLETO DELLE PRATICHE/in attesa del mugello .... imperia un post/programmi arci camalli/

IMPERIA. MARTEDÌ 24 MAGGIO TORNA IN CONSIGLIO ...




Due le mozioni che saranno discusse: l’istituzioni dei parcheggi rosa a cura del consigliere Antonio Russo (Gruppo Misto) e l’installazione dei cestini per la raccolta differenziata in città presentata dal gruppo di “Imperia Cambia”.

" e magari ci son... "

in attesa del mugello .... imperia un post
" si attende il mugello... ogni tanto relax... ci sta.. sperando nel relax.... anche a ventimiglia... donate da magna a ventimiglia... 



Amici arci camalli

Da buon camallo... giro l'appello del freespost "Da lunedi dalle 17.30 alle 19 fino a giovedì raccoglieremo cose utili per i migranti bloccati a Xxmiglia che non dispongono neppure dell'aiuto della croce rossa (chiuso il centro d'accoglienza da Alfano-ioculano-toti 15 gg fa!). I fratelli africani han bisogno di tutto!! A partire dall'acqua, cibo, detergenti per corpo, coperte, tende,etc. . La raccolta sara effettuata presso il "36", nuovo SpazioAperto a Sanremo, in via xx settembre, 36. Chi vuole, chi può venga a portar cose utile per un sostentamento dignitoso!! o, meglio ancora, vada direttamente a consegnare ciò che ritiene utile ai ragazzi /e sotto il ponte del roia a Xxmiglia dove ora stanno "vivendo". Se preferite ecco l'iban dell'ass. Freespot che sta lavorando per gli immigrati a Xxmiglia con un cuore gigantesco; IT49E0359901899050188530555 CAUSALE: donazione ventimiglia. GRAZIE!!!" Siate umani


in attesa del mugello .... imperia un post

un post di serenità... in un mondo pieno di invidia... e poca felicità..  gran sole oggi.. 

ragazzi.. forza greenwich... the dreamers... bar 11


e si avvicinano i ventanni dei camalli esserci

programmi camalli 

LO STRANIERO
Il gruppo, inizialmente composto da Giovanni Facelli (voce, chitarra, synth), Federica Addari (voce, synth) e Luca Francia (synth, piano elettrico, drum machine), si forma nel 2014 con l'ingresso di Valentina Francini (basso) e Francesco Seitone (chitarra, drum machine). Nello stesso anno Lo Straniero è finalista del RockContest di Controradio, dove è fra i vincitori del “Premio De Pascale” per il miglior testo in italiano. A marzo 2015 è “Artista della Settimana” su Mtv New Generation. Tra la fine del 2014 e il 2015 il gruppo è stato impegnato in un primo tour di 30 date (aperture a Teatro degli Orrori, Spartiti, Nàdar Solo), oltre ad esser selezionato dalla giuria tecnica come finalista tra i primi dieci artisti più votati dal pubblico dell'edizione 2016 di “Sotto il cielo di Fred” - Premio Buscaglione.

EFEM SYSTEM
Dopo l’album di esordio “The Dream”, uscito nel 2011, è la volta di “Luci e Ombre”, secondo album pubblicato il 15 aprile 2015. E’ confermato lo stile elettrowave di The Dream ma cambia il linguaggio. Dall’inglese all’italiano per i nuovi 8 brani inediti, mentre è ancora confermato l’amore per le rivisitazioni in chiave elettronica di brani di punta delle bands britanniche del periodo post punk – new wave degli anni ’80. Questa volta la cover è The Killing Moon degli Echo & The Bunnymen.
“Luci e Ombre” contiene quindi 9 brani che portano la firma FRAIO per le musiche e per i testi di “Riflessi di Luce” e “Le Cose che Hai”, NUMBER per i testi di “La Luce Buona Dell’Amore”, “Resterai”, “Ombre Sparse”, “Sai”, “Il Tempo”, “Luce & Ombra”. Gli arrangiamenti sono targati “Efem System”, con la collaborazione di Klaus De Franceschi, chitarra in “Le Cose Che Hai”, Maurizio Erasmo, chitarra in “Ombre Sparse”, Ilaria Gazzano, voce in “Le Cose Che Hai” e Sara Mannella, voce in “Riflessi di Luce”.
Rispetto all’esordio cambia qualcosa anche nella band. Francesco Marsiglia WOLF prende il posto di Roby Guglielmi alla chitarra, Ilaria ILA Gazzano entra in pianta stabile alla voce e si aggiunge Alessio Spallarossa alla batteria. Attualmente la band è così composta:
– FRAIO. Tastiere, programmazioni, basso
– NUMBER. Voce, chitarra, basso
– WILLY. Trackor Controller
– WOLF. Chitarre
– ILA Gazzano. Voce
– Alessio Spallarossa- Batteria

MAZEYES:
FINGERDRUM CONTROLLERISM LIVE SET
la musica elettronica si fa performance


venerdi  27 maggio 2016



SIAMO ORGOGLIOSI DI OSPITARE I "GERMANOTTA YOUTH", VERI SPERIMENTATORI DI SUONI E MUSICA CHE SORPRENDONO PER L'AUDACIA E LE SCELTE SONORE AL LIMITE 

GERMANOTTA YOUTH è un progetto che unisce le elettroniche di stampo industrial-breakcore a ritmiche e sonorità grind:
attivi dal 2010 hanno iniziato questa avventura con Massimo Pupillo (ZU) realizzando con lui 3 pubbicazioni:

"The Harvesting of Souls"-Wallace Records (CD)
"Joy as a Toy/Germanotta Youth"-Cheap Satanism (Split 10'')
"The Final Solution"-Wallace Record-Off Set Records-Sangue Dischi-Bloody Sound Fucktory (Ep 7'')
Dopo un tour in Europa e molti festival in Italia, stanno preparando sia il loro quarto lavoro (cd full-lenght) sia un'altra apparizione firmata Cheap Satanism.
Nel 2013 hanno fatto 2 tour italiani, uno norvegese, nel quale parteciperanno anche al festival internazionale "Match & Fuse" a Oslo e un tour europeo per promuovere la nuova compilation in vinile edita appunto dalla belga Cheap Satanism.
Nel 2014 Germanotta Youth è un combo che si riduce all'osso con questa nuova formazione in duo:
Reeks introduce il suo peculiare elemento polistrumentale simultaneo, suonando synth e basso contemporaneamente, e la sezione ritmica nelle mani e nei piedi di Giulio Galati, il gruppo si spinge così sempre più ai confini dell'atletica leggera!
Nel 2014 con questa nuova formazione hanno già collezionato 2 tour europei, uno italiano, svariati festival nazionali e internazionali e hanno realizzato un remix per la nota band "Shining" con il quale sono entrati ufficialmente nella compilation promossa dalla stessa band norvegese che raccoglie i migliori remix della loro "Fisheye".
In Aprile 2015 è uscito il loro nuovo lavoro in duo, registrato dal vivo ed edito da Wallace, Megasound, Stirpe999 e Cheap Satanism.


giovedi 26 meggio 2015

notix imperia va  e forza vale rossi



Nessun commento: