imperia mentre facebook non funge... dal mio fisso... ?/Del giovane si era parlato anche ieri durante il programma "Chi l'ha visto?". Oggi, fortunatamente, il lieto fine

imperia mentre facebook non funge... dal mio fisso...

mentre la parola stolking mi fà soffrire molto... ma che importa.. mentre fb dal fisso ... non funge... e chi sa quando fungerà... mi chiedo.... dove metterò le foto ....

qui per ora ... stolking fà male... ma si deve credere .. al più forte...ovvio

save agnesi imperia


salvare l'agnesi è importante..


save agnesi imperia....


non altro oltre le foto per testimoniare l'amore per la mia città


amare una città vuol dire valorizzarla.....


imperia mentre facebook non funge... dal mio fisso...

valorizzare imperia si deve

salvare le mura di oneglia si deve



perchè valgono...



valgono eccome

e le si devono salvare 

perchè han valore storico 



 ineja e questa....

non è altro

e i giovani dovrebbero amarla e rispettarla

"chau principessa"



la movida ... e cultura 



la cultura e movida  





notizie imperia va...

Martin torna a casa: trovato questa mattina ad Imperia


Del giovane si era parlato anche ieri durante il programma "Chi l'ha visto?". Oggi, fortunatamente, il lieto fine

" meno male "

c'è gente che vive di problemi non reali... 
e a me non mi interessa più.... questo mi a fatto questo .. quello mi a fatto quel altro... i bambini fan ste cose... io voglio smettere...  e spero la si smetta... davvero... 

cmq imperia a molte criticità... l'incompiuta...  la passeggiata degli innamorati..  toscanini... e via cascione... le vecchie mura.. tutte cose... che capacci a ereditato.. da altri.. ahime..  o no? in libertà di pensiero... penso questi son i veri problemi... che vorrei affrontare.. capire... sviluppare.. su questo blog... il resto non mi interessa .. più.. perchè che la gente sia cattiva già lo sapevo.. ma non è il mio style...

MOVIDA... CON LE CHIAPPE VOLANTI 

OGGI E DOMANI ARCI CAMALLI... DAJEEEEE

CASA DEI CAMALLI.....   I VENTI ANNI SI AVVICINANO....

DAJE A BOMBAZZA 

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia