s.o.s girmi io sto con girmi.../save no borders/40 anni per la Polizia Stradale di Imperia Ovest: oggi giornata di festa e 'porte aperte' al Comando











mostra vitello donati  a dolcedo 

ore 14:00 alle ore 20:00

Dolcedo, Italy - Via De Amicis 43


s.o,s girmi cannochiale ...  e chi indaga .. indaghi sugli hacker








s.o,s girmi e di nuovo sparito

senza sparisce la lberta di pensiero

daje giovani



sos girmi ... cannochiale  blog .. sparirà la legalita?

spero di no



NINO Fezza cinereporter ha aggiunto 3 nuove foto.
ra e dalla morte...
Approximately 28.000 Syrian refugees reside in Akcakale Tent Camp...Syrian refugees forced to flee their homes to escape war and death...






notix imperia e taggia...


e sanremo.


Ventimiglia, stuprata al confine da un senegalese: «Mi chiesero di tacere»




che dire.. aspetto la verità e spero arrivi presto.. 


come spero ci sia una fine a questi attacchi.. di fà il mesteriere del giornalista.. leggendo oggi la stampa ho letto i fatti.. e non stà a me giudicarli.. ma a chi dovere... cmq la verità esca.. 


nel interesse di chi fà gli interessi PACIFICI E SENZA VIOLENZA DEI NO BORDER

Perchè si è bloccato il traffico per 2 ore o un ora senza violenza alcuna... capisco il disagio di vede un futuro senza lavoro.. ma spero che chi vede.. i migranti ricordi che son esseri umani









iniziAMO  con questo...

si dica la verità..


e si accerti il vero ...


penso che sia la mia unica risposta che dono a chi pensa che tacere salvi il culo.....



domani vado la ...


no borders







grande papa stop alla pena di morte


che dice il papa accogliere i migranti.. ebbene loro lo fanno... i dubbi sulla violenza c'è eccome...

perchè la polizia indagherà.. e perchè .. la verità trionfa..

emergenza profughi.. qui nel ponente c'è sempre e il mio appello va al sindaco pd di ventimiglia... segua il suo cuore..


cmq il mio blog girmi cannochiale .. ogni volta salta il creare un nuovo blog.. vuol dire ampliare il mio progetto... di informazione libera.... come liberi devono migrare i migranti..... basta muri... in europa ora bon 



taggia...


protesta mamme lotto 6... la battaglia continua



sanremo... la mafia esiste


imperia



40 anni per la Polizia Stradale di Imperia Ovest: oggi giornata di festa e 'porte aperte' al Comando




Di particolare interesse è poi la presenza nel cortile della caserma del Pullman Azzurro ( aula multimediale dedicata all'educazione stradale), di alcune autovetture storiche della Polizia di Stato e della famosa Lamborghini Gallardo della Polizia Stradale.



"in festa un istituzione occhio col lo champagne però ..."

si scherza 

ovvio


e importante però

la polizia sia efficicente

sempre e indaghi su tutto

e tutti
sempre


ed infine


s.o.s girmi io sto con girmi...


e parte per me il tam tam  ...


non voglio abbandonare girmi blog


s.o.s girmi io sto con girmi...


s.o.s.o.s girmi io sto con girmi...s girmi io sto con girmi...



s.o.s girmi io sto con girmi...












gruppo venuto al arci camalli






troppa bontà   che la polizia indaghi sui fatti di ventimiglia






cmq sempre happy lappy 






s.o.s girmi e non parlerà più di agnesi se sparisce....

so.s girmi 9 anni di lotta... 



lol lol
fammi arrivare a 10 almeno


cmq movida ad imperia se no girmi non racconta più la movida 




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia