imperia odiar o amar....oggi dal agnesi esserci /imperia: il consigliere comunale Roberto Saluzzo

 cmq hackerino  ... mi stai crescenza 


oscuri ... fai .. ti sbatti .. ma io le foto le ho davvero...

imperia odiar amar.... 


imperia   odiar o amar....  oggi dal agnesi esserci

meglio sitti star....  

agnesi save.....   serve esserci

no borders save.... serve vederla

imperia zozza .. serve pulirla

imperia tenuta mal.... si tenga meglio... tutti noi possiamo farlo

imperia odiar amar....

sit sit

che gli affari gli fan gli altri......

....

io perdono perchè?

perchè la rabbia pare umana...

la vendetta pare non buona... ne giusta

ed io  non più odiar

amar voglio

statisticamente chi vuol vendetta .. diventa duro...

ma poi ... il perdono vien dal cuore

la grandezza di un uomo e nel perdono

ed io lo faccio

ed lo penso

che litigare serva a poco

oggi ( mercoledi 23 n.d.r) ore 19 davanti al agnesi

ci sarò

perchè l'agnesi è casa...

per dona e dà

cosa non sopporto...

questo forzato isolamento

questa superiorità nel dire tu sei nesciu

bhe noi siamo uguali

e le parole devono essere rispettate

quindi io perdono





lui mito

lui grande

ma queste guerre.. paiono assurde..

si spera finiscano

cmq  cmq

notix imperia

chi ruba le idee ... diventa avido di cuore





art 660

o dialogo?

io preferisco il dialogo..

perdonare e la strada maestra

love bar 11

love arci cAMALLI




poesia

il tempo

il tempo degli insulti
il tempo delle minaccie nei bar
il tempo forconico
il tempo lunatico
il tempo di amore
il tempo d'amato
il tempo ungherese
il tempo dei muri

r: il tempo ... dei prigionieri senza soldi

il tempo dei giudici col cuore...

il tempo di chinre .. le scuse... ma combattere lealmente

il tempo di dialoghi .. e frasi fatte..

il tempo dei templi


Imperia: il consigliere comunale Roberto Saluzzo cambia casacca ma resta in maggioranza




Il consigliere comunale Roberto Saluzzo lascia le fila di Imperia Cambia per aderire a "Imperia di Tutti, Imperia per Tutti".



"nulla cambia per non cambiare"

oggi dal agnesi esserci








Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia