imperia...... /Imperia, la replica del Consigliere Casano sul caso “Asilo di Poggi”

imperia......

basta un giorno di sole perchè essa risplenda di luce propria

;)

uno per raccontare.. il difetto della sua diffidenza

il suo stupendo caruggiu di ineja

e le sue meravigliosa mura..


:)

notix imperia va

Imperia, la replica del Consigliere Casano sul caso “Asilo di Poggi”


Imperia. “Prendo atto volentieri e ringrazio il Sindaco e CDA della Fondazione Saglietto per tutte le delucidazioni fornite, però non mi piace essere accusato di strumentalizzare. Ho chiesto solo trasparenza a nome di molti cittadini.
Mi chiedo se era necessaria una interrogazione in Consiglio Comunale per sapere qualcosa in più su una vicenda che ha creato tante perplessità tra gli abitanti di Poggi.
Visto che è tutto così limpido e alla luce del sole, perché tutti questi comunicati non sono stati fatti prima, evitando così di alimentare l’incertezza al punto di indurre molti cittadini a chiedere l’intervento di un consigliere comunale?
Bastava mettere un bel cartello con tutte le notizie relative ai lavori in corso,  come deve essere,  e far sapere ai cittadini che cosa stava succedendo.  Io ho semplicemente rappresentato il disagio di molti abitanti della comunità di Poggi e ribadisco che un po’ di trasparenza in più sarebbe stata opportuna e avrebbe evitato il tante perplessità; mentre invece il tono delle risposte lascia intendere un certo fastidio nel rendere conto ai cittadini”, ha dichiarato il Consigliere Alessandro Casano.


"spero il sindaco faccia chiarezza... "

p.s. contento che ora sostenga l'agnesi..

contento si lotti ancora per l'agnesi imperia




satir per video

amar .. sorrider nei bar..

;)

save agnesi imperia

grande chi lotta per amare una città



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia