mi smarrisco ad imperia in attesa della vita /Incidente fra camion tra Ponte di Nava e Imperia, morto un 65enne

mi smarrisco ad imperia in attesa della vita.... in attesa che arrivi una soluzione  e quale? non so perchè di soluzioni ne ho poche... tra un lavoro che ho .. e noia... ma chissà un domani sembro gesù cristo avvolte... e chissà che altro... con l'aria del ftografo.. poeta.... imperia e troppo facile di è bella daje e movida... perchè non so... e non so davvero.. la rumenta... la corruzione... la mafia....imperia è affascinante ... ma forse son io che son un facilone... un illuso... perchè c'è sudore... ed io ? bho dovrei tacere... perchè conosco ancora poco imperia... forse... o forse abitando in campagna la conosco da fuori.. è inutile dire pulire... pulire.... o pulisco... perchè sembra non interessare... sembra non toccare... non incidere.... capisco tanto... ultimamente so stufo di capirlo.... perchè vedo che imperia .... si lamenta.... e magari a ragione a farlo... bho vedete voi.. io davvero stò happy.. ma devo capire... 


Incidente fra camion tra Ponte di Nava e Imperia, morto un 65enne

BORGOMARO - Un autotrasportatore di 65 anni di Ceva è morto in uno scontro frontale con un secondo mezzo pesante, avvenuto all'interno della galleria San Lazzaro, sulla statale 28 del col di Nava, all'altezza del Comune di Borgomaro, nell'entroterra di Imperia. Ferito in modo grave l'altro camionista.

povero mi dispiace....




mito lui....






Satira marcia



che devo dire----


non so..... e penso interessi poco.... io so solo che nun so razzista 





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia