giovedì, dicembre 18, 2014

messa pallina di natale in piazza san giovanni (im)/MUSICA. Chiara Ragnini stasera (18 dicembre) i all’Arci Camalli/ Rubano maglie e profumo Versace denunciate due clienti dell’Oviesse/ E' online il nuovo sito GENAU!

MUSICA. Chiara Ragnini stasera in concerto all’Arci Camalli di Imperia











siate numerosi......


e anche  seguite questo gruppo  

Stereochemistry
http://www.reverbnation.com/stereochemistry

Miss Stereochemistry rientra in Italia per il suo ormai tradizionale tour Natalizio, in caccia di terrestri da illuminare e pregiudizi da scagionare.

Miss Stereochemistry e' nientemeno che un consorzio di cinque Extraterrestri arrivati sul pianeta Terra per esplorare il genere umano e cercare di migliorare la comunicazione tra la Terra e il resto dell'Universo.

Con un miscuglio insolito di musica indie-folk e cabarete comico, lo show di MIss Stereochemistry non risparmia nessuno: dal sesso alla politica, dalla religione all'amore, dall'economia alla morte, i temi sono presentati senza peli sulla lingua, con aiuto di una chitarra, un ukulele, un arco, il looper e dove possibile, pure un pianoforte!

Da legarsi le cinture bene, per una serata di musica e spettacolo ironica e politicamente scorretta!

Tra gli alberi, Babbi e i regali di Natale, gli Extraterrestri non potevano mancare!

per più' informazioni, musica, video etc:
http://stereochemistrymusic.com/

All Ages

Full Details: http://www.reverbnation.com/show/14387227



notix imperia.... dopo aver messo la pallina di natale sul albero di san giovanni....  altre avventure mi aspettano..... in questo fine anno.....    


sperando e confidando nel tempo






Nonostante il tam tam mediatico che dovrebbe comunque fungere da deterrente, proseguono i furti all’Oviesse. Le ultime due denunce risalgono a questa mattina. Due amiche, una di 25 anni, l’altra di 43, sono state sorprese a rubare e bloccate dall’ispettore interno, un vigilante della società Mas di Savona che ha poi fatto intervenire la polizia. Le due donne avevano cercato di portar via quattro maglie, e, non contente, avevano sottratto anche una confezione di profumo Versace dagli scaffali della profumeria Limoni, che è adiacente all’Oviesse, con cui comunica attraverso uno degli ingressi. Le due donne sono state tenute d’occhio per tutto il tempo in cui sono rimaste all’interno del grande magazzino: il loro comportamento ha sùbito destato i sospetti del personale messo di guardia. Il fenomeno dei furti è sempre rimasto costante e anzi sta avendo un picco proprio in questi giorni che anticipano le festività natalizie. L’altro giorno all’Ekom, sull’Argine sinistro sono state denunciate ben otto persone, tra cui due minorenni. In quell’occasione il bottino era consistito in liquori e dolci, generi dunque non di prima necessità e che allontanano il sospetto che i colpi siano frutto della crisi che colpisce le famiglie più bisognose.  


IO NON POSSO GIUDICARE..... NON HO PROVE MA SO CHE LA CRISI IN ITALIA è DAVVERO ENORME


QUINDI NON STA A ME PUNTARE IL DITO....




E' online il nuovo sito GENAU!

www.genauturin.com è l'indirizzo del nuovo sito Internet di GENAU. Uno spazio pensato non solo per dare risalto a tutte le attività del nostro gruppo, ma anche per fornire informazioni utili sui nostri eventi (è disponibile ad esempio il servizio gratuito di iscrizione online alle liste).

Presto saranno inoltre attive le sezioni relative al booking dei nostri artisti (sia resident, sia internazionali), ai servizi di promozione e comunicazione offerti. Una parte fondamentale del sito sarà inoltre quella dedicata alla musica, con tutti gli ultimi podcast, release e news.
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Sabato 20 Dicembre - MARCEL FENGLER + BRIAN SANHAJI @ Loud
MARCEL FENGLER è uno di quegli artisti che non ha bisogno di presentazioni. Resident dj del "tempio della techno" mondiale, il Berghain di Berlino, è ormai ospite di tutti i migliori club e più importanti festival del pianeta. Inoltre ha un rapporto speciale con la nostra città, che ha visto la sua prima apparizione italiana nel 2011. Con lui, dalla CLR di Chris Liebing, BRIAN SANHAJI, con il suo live da molti indicato come uno dei migliori in circolazione nel panorama techno. Ingresso in lista: 10€ entro la mezza, 15€ dopo. Per info e liste clicca qui ›
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Sabato 27 Dicembre - THEATRE OF TECHNO #003 @ Cap10100
Sabato 27 Dicembre, per il terzo episodio del “Teatro della Techno”, GENAU spalanca le porte del CAP10100 alla “meglio gioventù” della scena locale. Dopo i primi due appuntamenti con grandi ospiti internazionali, affidiamo quindi i comandi della consolle ai nostri resident: Paolo Minetti, il più giovane del gruppo; Artés, che grazie a ospitate in serate come Stereo e Supernatural si è fatto conoscere in città; e infine i Noizyknobs, che questa volta ci proporranno un dj set arricchito dalle loro recenti produzioni. A completare la line up gli ospiti speciali AWESOUND, dj e producer che hanno avuto l’onore di esibirsi nelle edizioni 2014 di FuturFestival e Movement.  Read more ›
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Sabato 10 Gennaio - LUIS FLORES @ Cap10100
Dopo Jerome Sydenham e Truncate, per il quarto episodio della serie di eventi "Theatre of Techno", GENAU porta in città un nome forse ancora poco conosciuto in Italia ma che, grazie alle numerose ospitate sui podcast CLR e alla sua ultima release proprio sull'etichetta di Chris Liebing, sta ottendendo il meritato riconoscimento a livello internazionale. Mebro del collettivo Droid Behavior con Truncate, Drumcell e Raiz, LUIS FLORES arriverà a Torino pronto per un mix di dj e live che vi terrà inollati alla pista per tutta la serata!  Read more ›




‪#‎laprima‬ del manifesto di oggi su Cuba.
www.miriprendoilmanifesto.it


SAVE manifesto e unità

Per donare tra­mite boni­fico bancario

IBAN: IT09Q0501803200000000155812
cau­sale: mi riprendo il mani­fe­sto
conto cor­rente c/o Banca Etica
inte­stato a: il nuovo mani­fe­sto società coo­pe­ra­tiva edi­trice
BIC: CCRTIT2T84A

Per donare tra­mite bol­let­tino postale

c/c 1022075350
cau­sale: mi riprendo il mani­fe­sto
il nuovo mani­fe­sto società coop edi­trice
via A. Bar­goni 8, 00153 Roma

Per infor­ma­zioni

email: lettere@​ilmanifesto.​it  - oggetto: “mi riprendo il manifesto”
tele­fono: (+39) 06.687.191
fax: (+39) 06,687.19.573
twit­ter: @ilmanifesto
posta: mi riprendo il mani­fe­sto, via Angelo Bar­goni 8, 00153, Roma, Italia

3 cose che puoi fare (la campagna)

Oltre alla sot­to­scri­zione, si può par­te­ci­pare in almeno 3 modi.
  1. Inviaci il tuo “sole” e riem­piamo il cielo con i nostri soli di sini­stra.
  2. Spargi la voce tra i tuoi amici e com­pa­gni. Anche un tweet o un post su face­book, se siamo in tanti, può fare la dif­fe­renza, il link di rife­ri­mento è sem­pre que­sto: http://​miri​pren​doil​ma​ni​fe​sto​.it
  3. Leggi, guarda, par­lane, ascolta e dif­fondi. Su que­sta pagina puoi tro­vare tutti i mate­riali pub­bli­ci­tari, gli arti­coli e la comu­ni­ca­zione.

SAVE MANIFESTO..... SAVE AGNESI IMPERIA .... SAVE RT......   




natale per tutti  tutti

a breve pulisco......


un aiuto concreto per l'aquila......   ORA ADESSO





Pazze idee di So & Lo






SALVARE L'AQUILA E VIA LA MAFIA DAL PONENTE




ORA ADESSO 






Nessun commento: