tempi e risultati.... imperia/Imperia: un emulo di Ignazio Marino in città, pizzicato parcheggio selvaggio di un consigliere

e che dico c'è tempo e tempo.. in una città da amare.... c'è il tempo delle discussioni....

e altro.... quel altro cussa le?


e chi lo sa... dato che   il cielo è terso... perso..... di nuvole...

e mentre ... tutto tace.. e c'è chi cerca da magna nei bidoni.. chi cerca di finire la giornata FELICE....  notix imperia.... e grillo in sfascio? ma va la ... salvini.... l'italia si arrenda rimarrà di destra... 

ssss cmq sss......  che il cuor aiuti chi vuol tacere...


"A Imperia abbiamo un emulo di Ignazio Marino, il Sindaco di Roma, oltre ad aver copiato il modello e il colore dell'auto, questo Amministratore Comunale incurante dei divieti parcheggi selvaggiamente nel sito dove il venerdì si dovrebbe posizionare l'Ecomobile della Tra.De.Co".
E' questo il duro attacco pubblicato sui social network, ad un Consigliere comunale di Imperia, che ha parcheggiato la propria auto ritardando o rendendo impossibile il servizio in piazza Miradore. 





azz nun si fà nu nu


daje movida 




bha nun so che si farà .... ma è moda dei sindaci annunciare......
speriamo bene.... cmq pulire imperia.....

e viva lo skate


love skate


toscanini per i giovani che fan skate 
;)


domenica talpun daje..... daje....



TERRA DURA presenta PLOP

   Quando l'arte e l'artista si con-fondono:PLOPHART è la mostra d'arte che troverà luogo durante TERRA DURA il 30 novembre 2014, a Imperia presso il Centro Sociale La Talpa e l'Orologio in Via Argine Destro 625, a partire dalle ore 15:00.
   E quindi niente di meglio che lasciare si presenti. E non in modo classico: niente nome e cognome, solo chi e cosa sia l'art-artista.
A voi: PLOPHART

Chi è PLOP?
Nacqui il 14/05/2012 a San Lorenzo al Mare, nel pomeriggio.
Quel giorno, col mio fedele suddito, andammo in uno spazio affacciato sul mare, dal suo zaino tirò fuori un cartone telato, dei colori ad acqua e un pennello.
Sulla tela mi chiese di dipingere quello che c'era davanti a me: la prima sensazione che provai fu molto positiva: dipingendo mi divertii molto, sembrava che la pittura utilizzasse la mia mano come mezzo per esprimersi sulla tela.
Dopo quella giornata, in seguito, ho voluto ampliare il discorso.
Man mano ho preso sempre più confidenza con la pittura; mi piaceva e mi piace inserire colori accesi, come il rosso o il giallo e il nero.
Il nero è un colore molto presente nei miei quadri perché a secondi dove e come lo metti fa risaltare il soggetto che voglio rappresentare, oppure, se non faccio attenzione, me lo mangia (da vedere). Molto bello è stato provare diverse tecniche di pittura, tipo la bomboletta di vernice con gli stencil. Anche con il colore a olio ho fatto un quadro e devo dire che non mi aspettavo il bel risultato finale.
Quando ho pensato al nome PLOP mi è venuta immediatamente in mente una goccia molto densa di pittura che dal pennello scende, urta contro la tela, e fa PLOP. È un nome ambiguo.
In questi 2 anni, ho realizzato circa una trentina di opere e ho appreso che ogni quadro è paragonabile a un bambino, ha bisogno di molta attenzione, lo devi osservare a ogni pennellata, ogni linea o punto può essere l'elemento fondamentale per lo sviluppo dell'opera.
Poche volte mi è capitato di dipingere osservando dal vivo. Preferisco lasciarmi trasportare e lasciare al destinatario che osserva una proprio visione e interpretazione dell'opera.
Dipingere mi diverte molto e spero che questo accada ancora per molto tempo, in modo da poter evolvere le mie idee all'infinito...


fonte







siate umani....


nun siate altro.....


e sopratutto siate rispettosi.... per ogni razza 





Imperia notizie " chiappet e satir



che dire ..................... bha oggi 29 novembre nasce unità sociale imperia

che dire...............

valeranno lo 0.2%


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero