venerdì, novembre 21, 2014

qualcuno.... clima teso..... /Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, a Sanremo e Pieve di Teco, i 'Monologhi al femminile' con la compagnia A.E.R.E.A.

qualcuno crea odio ... qualcuno lo legge..... qualcuno addita qualcosa....  l'italia è carica di odio .. o la crisi crea questo... 

non saprei il clima è teso... e picchiare... uccidere la libertà è facile.... perchè la libertà di chi è libero è messa a rischio... pervhè a volte la libertà ... e indicare... situazioni.... tensioni... questo genera odio... l'odio genera violenza... ma è colpa della crisi .. 

noi cerchiamo l'odio... noi cerchiamo la violenza... noi additiamo i deboli.. emarginiamo chi la pensa diversamente da noi... cerchiamo cultura nel diverso... ma il diverso a volte si chiama... luigi , luca , gente senza un lavoro.... che non arriva a fine mese... e che non se la prende con lo straniero... o forse comincia ora..... 

il razzismo... è generato dalla crisi....



La compagnia porterà questi monologhi al teatro del Casinò di Sanremo alle 21 il 24 novembre ed il giorno seguente, martedì 25 novembre, alla stessa ora, al teatro Salvini di Pieve di Teco.



fonte

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, a Sanremo e Pieve di Teco, i 'Monologhi al femminile' con la compagnia A.E.R.E.A.





cultura... è questa......






pure questo

Certe persone sono già vecchie a 18 anni
Mentre altre a 90...sono ancora giovani...







anche questa lo è


daje rari nantes 

Casa a Lugano e quote societarie: ecco il patrimonio di Beppe Grillo




AUTO E QUOTE SOCIETARIE - Nella sezione Anagrafe patrimoniale sono ora disponibili le dichiarazioni di tesorieri e dirigenti di partito. Una Mercedes Classe A del 2001 e una moto Suzuky Burgman del 2001 fanno parte dei beni mobili del leader 5 stelle. Grillo poi possiede qualche partecipazione in società: 10 azioni della Banca Popolare Etica; una quota, corrispondente al 98%, della Bellavista società semplice di Genova (di cui è anche amministratore) e una quota (99%), della Gestimar S.r.l, a Genova.

fonte


che commento?

forse non vuol dire... magari se li è meritati...

una sola domanda...

ma piccola , piccola...perchè LUGANO?



ATTENDO RISP 






pure questo è cultura..... kultura che porta turismo 





Nessun commento: