lunedì, novembre 03, 2014

Prossimi appuntamenti all'Arci Camalli di Oneglia/Iran: prigione per ragazza a partita di pallavolo/Imperia: vicenda Agnesi, ecco l'analisi del Consigliere di opposizione Mauro Servalli (Imperia Bene Comune)


     Lunedi' 3 novembre
Alle ore 18.30
sportello per la casa        

     Martedi' 4 vovembre
dalle 21.00
serata Ludica con Ludo ergo sum

     Giovedi' 6 novembre
Alle ore 20.30
cena - per prenotare 329 3127202 / 346 5736970
dopo cena il bravissimo e divertente duo "Mezza Pensione" ... da non perdere!
www.facebook.com/pages/Duo-Mezza-Pensione/172389566166061?sk=timeline
Il Duo Mezza Pensione è composto da un cantautore emiliano Marco Sforza e da un celebre fisarmonicista romagnolo, il maestro Gildo Montanari.Tra swing e bossa nova, la canzone d'autore e la canzone di protesta, tra ballate struggenti e walzer indimenticabili.

     Venerdi' 7 novembre
Alle ore 20.30
cena - per prenotare 329 3127202 - 346 5736970
dalle 22:30
concerto con gli "Intimissimo" e i "Nitritono" ( noise & stoner strumentale)

     http://www.wangooshop.com/goods.php?id=584





 

Magazzini Inesistenti




il tempo dei tempi..... che corrono e cambiano spesso... e spesso l'egoismo..... diventa normalità razzismo contro i gay vedi il caso di diano.... da magna per gli italiani.... e bon vedi piazza della vittoria.... imperia cosa è.... per me è una meravigliosa city... e mentre il nuvolo delle 12.06 di lunedi 3 novembre arriva...  il tempo delle violenze .... di terni che le immagini viste ieri a GAZEBO .... son state d'effetto... che un operaio vien pikkiato...


il video-scoop trasmesso ieri da . L'ordine della Polizia "" GUARDA:


   oggi la libertà si chiami giustizia per cucchi... ect ect ... in tutto questo kaos... abbiamo anche un caso iraniano

Iran: prigione per ragazza a partita di pallavolo

È stata condannata ad un anno di reclusione Ghoncheh Ghavami, la giovane britannica di origine iraniana sotto processo in Iran per aver cercato di assistere a una partita di pallavolo maschile a giugno





" spero la si liberi presto.... perchè la libertà di vedere una partita di pallavolo.... ove tra le altre cose l'iran è quasi arrivato alle semifinali mondiali.... deve far capire... che la libertà di movimento è questa.... "

cmq free siria free


Imperia: vicenda Agnesi, ecco l'analisi del Consigliere di opposizione Mauro Servalli (Imperia Bene Comune)


Un fatto sicuramente impostante, è la notizia comunicata dalle RSU di un imprenditore che parrebbe interessato ad investire nella fabbrica e nel marchio.





speriamo dai  tutta imperia ne a bisogno....



ore 12.22 inizia a piovere ufff....

Corteo antagonista vs punta ora verso piazza loggia



Collegamento permanente dell'immagine integrata

miti 

ma ma... ore .... 17.56 forse si è festeggiato troppo presto  


IMPERIA. NUOVE OMBRE SULL'AGNESI, CHIESTA LA MOBILITA' PER 30 DIPENDENTI. I SINDACATI SI OPPONGONO/ECCO PERCHE'


Si è discusso infatti anche di una nuova proposta di mobilità avanzata da parte dell’azienda per 30 persone. Una novità che si va ad aggiungere al fatto che, probabilmente dal 10 dicembre, i 28 lavoratori  in mobilità e in cassa integrazione circa un anno fa saranno ufficialmente fuori dall’azienda.


fonte



IMPERIA. NUOVE OMBRE SULL'AGNESI, CHIESTA LA ...



che succederà............... ???? ho festeggiato troppo presto............ spero di no... lavoro per tutti ora adesso  cmq

 Non è ancora detto, è la richiesta della Proprietà , loro non son  d'accordo anche perchè è in contraddizione con le richieste fatte al Mise........ 
cmq forza dunque forza forza..............


e cmq


han  interrotto lo sciopero , ma non è detto che non si possano  rincominciarlo.....han  dato modo alla proprietà di quel che sion  stati capaci di fare.......a loro  spese in primis (6 giorni o più di sciopero sono un bel taglio alla busta).....

forza agnesi forza...... nun mollate 


e sabato presidio per la casa.....       informare.... ed esserci......     





piazzale antistante il comune di Imperia



Iniziamo dal comune...
La costituzione italiana dice che la casa è un diritto, ma comune, regione e governo non mantengono non mantengono questa promessa e continuano a dare i nostri soldi alle banche o alle clientele dei loro partiti.
Ad Imperia sono in programma decine di sfratti e ci sono centinaia di case vuote per turisti che nessuno vuole comprare, edifici pubblici vuoti in attesa della speculazione edilizia, case popolari trasformate in abitazioni private. 
In termini economici il denaro concesso dalle amministrazioni pubbliche per fare fronte all'emergenza abitativa è sempre di meno. 
INIZIAMO DAL COMUNE e prossimamente saremo in altri luoghi deputati con un presidio ed un punto informativo perché l'attenzione di tutti sulla questione case non venga meno.






Nessun commento: