Imperia: emergenza asfalti, entro fine mese al via lavori per 205mila euro/





PURE QUESTO BLOG CHIEDE UN CONFRONTO SERENO  

CON MARCO FISH


ANCHE A RISCHIO DI UNA QUERELA

IO AMO LA MIA CITTà CHIEDETE UN CONFRONTO CON MARCO FISH

ORA ADESSO



TANTO SO CHE NON MI SEGUITE PIù

IO NON SON SOLO UN FOTOGRAFO

PARENTESI CACCIATO DA UN GRUPPO DI FOTOGRAFI IMPERIESI

PARENTESI CACCIATO

DALLE 10 DOMANDE  GRUPPO FB

AMO LA MIA CITTà...

NON AMO LE BUGIE....

DAJE NOTTE BIANCA INEJA E INIZIATA ORA ORA 

QUALCUNO MI DEVE DELLE SPIEGAZIONI

E SPERO LO FACCIA....


EMERGENZA ASFALTI UNA BUONA NOTIZIA  

DAJE IMPERIA DAJE

NIENTE PIù MACCHINE ABBANDONATE A BARCHETO  YEAHHHH






IMPERIA FORZA IMPERIA AVANTI


TUTTI ASSIEME

per risp a g.p.

lui insegna agli studenti il dialogo......

per risp a m.f.

lui fà il barbiere parla con la gente....

per risp.... 

agli o.i

:leggendo tutti commenti... sul asfalto da rifare.... le buche.... ect ect....

penso non debba dare del eroe... a m.f.

si condanna... una persona perchè cerca il dialogo?

in questa città ci si rattella su tutto....

ed si signore la tradeco per fortuna.... pulisce di più.....

ma insistere sul possibile degrado diventa assai NOIOSO....

ho sempre suggerito di fare una foto... togliere anche noi.... "rumenta"

oggi vedo che fan foto di barcheto...... ma andate più avanti...

il lamentarsi e bon serve?

ah si è deviata  strada felice cascione....

io vorrei un dialogo...

se son DEMOCRATICI....

dovrebbero darmelo....

se non lo sono han ottenuto la vittoria di PIRRO

orgoglio e infantile...

ieri stupendo concerto al bar 11

ieri gran concerto al arci camalli

ma da ieri ho capito

che chi non vuole un confronto sa di perdere....

quindi  nessuno a vinto

tranne quei ragazzini... 

che ora la non possono più parlare

son imperiese ma prima di tutto ho un cuore

non mi interessa essere un eroe...

ma essere un uomo normale

che vede coi propri occhi

che il comune è senza soldi


che non è il metodo giusto


dare colpe alla tradeco

con foto.... e non pulizia....


CHIEDETE PIù BIDONICI


oppure chiedete un confronto

da domani cambio discorso....

2 mesi rovinati...

mi sembrano abbastanza....

è ora di altro....

ma spero nel confronto

SENZA L'ARMA DELLA QUERELA






PURE QUESTO BLOG FERMA LE ROTATIVE E CHIEDE UN CONFRONTO  SERENO CON MARCO FISH







Imperia: emergenza asfalti, entro fine mese al via lavori per 205mila euro


















Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia