guido arci camalli: chiede un confronto a marco fish

CARO MARCO FISH 
mi dispiace che questo blog ti abbia offeso…..
chiedo per favore ritira le querele…. chiedo un confronto onesto con OSSERVATORIO SU IMPERIA…. ALLA LUCE DEGLI ULTIMI EVENTI…. VEDI GORILLA… VEDI ALTRO…. spero vivamente ci sia un reale confronto…. mi scuso con quei ragazzi che han fatto solo goliardate.. e se li ho danneggiati… con il mio video più seguito me ne scuso… ormai questo blog non lo segue più nessuno… ne tanto meno sprofondo… ove  mettero lo stesso appello…   
imperia a bisogno di TURISMO… DI MENO DEGRADO… NELLE ZONE PERIFERICHE DI IMPERIA….
GIà ENORMENTE CITATE….
 MI SCUSO CON GLI OSSERVATORI…
E SPERO CHE IL DIRITTO ALLA PAROLA NON MANCHI…
SPERO CHE GLI STUDENTI O ADULTI … FACCIANO CRITICHE BELLE E GOLIARDICHE DENTRO E FUORI AL GRUPPO…
;)
FISH MI A DETTO TI QUERELO:  ” WHY?”
mi dia la motivazione dato che dai due blog ho pubblicizzato i 4 eventi degli osservatori… fatto foto.. col cuore per gli osservatori….

CHIEDO AD IMPERIA…. CITTà…. VERRò QUERELATO  ?
 TANTO NON SEGUITE PIù QUESTO BLOG  

DA MESI  ;)  
SPERO MARCO FISH  LEGGA E RAGIONI  … COL CUORE  BYE  

E NON COL ORGOGLIO FERITO MI SCUSO PER STA SERA … MA VORREI USCISSE LA VERITà    


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia