ecologia imperia...... / PALLANUOTO - IL NUMERO 1 DELLA NAZIONALE ELENA GIGLI VOLA IN AUSTRALIA-GIULIA GORLERO TORNA ...

ecologia imperia alla ricerca della bandiera blu perduta.... il nuovo film per imperia.... imperia ci riuscirà...



nella mia breve avventura di taggia.... qualcosa ho capito... che il degrado è politica.... cmq....

sia punto imperia che imperia post si dan da fare.... bueno  materiale per me...

cmq... eccovi il video dei zero visitazioni



con  annessa foto




cmq... le promesse son promesse.. 

ma continua il dibattito sulle rotonde tolte...  in piazza calvi

le strade di via s.lucia.... che resteranno a senso... unico

abbiamo intervistato via s.lucia

g: lei che ne pensa?

s.l: io? mi mancano i parcheggi... non ci son dossi.... 

g: e ora?

s.l.: gli osservatori mi han promesso che faran un flash mob.... sulla mia via...

costruiranno dal nulla.. i parcheggi....

g: contento?

s.l: si dai almeno..... m.f. avrà una sua statua..


love imperia..... 

più parcheggi.. non cambiare le vie e le strade... serve a poco

cmq... 

un poco di pubblicità lo fatta pure oggi...





come sarà finito con le villette?



voi lo sapete..... viva viva gli osservatori su imperia......


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia