guido arci camallli: ma il consiglio comunale imperia..../RIAPRE LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SALITA BERTELLA - AVRA' UNA GESTIONE PRIVATA

oggi ora son le 2.20 di notte del 18 settembre 2013

andando al consiglio comunale…. non so che ho visto… o sentito…. ho votato pd …. imperia al secondo turno…. ma non so… che cosa devo pensare… certi giorni… perchè son un poveraccio che non arriva fine mese. se non fosse per i miei genitori…. bho si è chiesto a strex…. di portarsi lo stipendio a 500 euro…. bho…io ne propongo 700 …. al mese… ho saputo con mio dolore che asilo bertella a chiuso…. ahime.. e con dolore… capisco i tagli… ma bho non so… perchè ci ho lottato nei miei blog precedenti…. poi avevo mal di schiena… volevo fare una satira… ora un appello affinche la politica di maggioranza… caPISCA  che noi poveri cittadini siamo poveri… che ci son tantissimi precari… so che perderò la battaglia come molte altre… che ho fatto… ma chiedo senza offesa da un umile blog… che si capisca… che l’italia è in crisi… 

senza offesa per nessuno… il mio è un semplice appello che viene  dal cuore … 
spero … strex capisca …. 




senza offesa..... spero....  a giovedi..... e daghela imperia daghela.....


per me è una sconfitta.....   

ahime capisco i tagli ma è sempre un disagio 



miti   miti  miti  miti  .....................

continua ...... 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia