guido arci camalli: il mio eroe sammy dalton


Canale


oggi ho un nuovo eroe...... che fantasiosamente chiamerò sammy dalton..costui ... sa tutto della vita.... ed ecco come si diverte    dato che il mio browers cannocchiale mi impedisce per l'ennesima volta di fare cose ...  le farò qua...sperando che cannochiale o chi per lui smetta ... o ne parlerò alla polizia postale... e vedremo ... (continua)




 Mi è esploso il blog



 Uhe cannocchia’ che sta succedendo ? State scombinati eh..




  ci hanno chiuso i blog?
impossibile...scrivere



dato che il mio browers cannocchiale mi impedisce per l'ennesima volta di fare cose ...  le farò qua...


La  pagina del blog è inaccessibile ; sarebbe auspicabile che in questi casi ( non infrequenti per la verità) la redazione del Cannocchiale comunicasse le cause del disservizio .... o forse è tecnicamente impossibile? 



ma parliamo del mio amico immaginario.... sammy dalton  .... o sammy idolo re del mondo.... 


il mio idolo  .... che mi fà pure pubblicità ;)  -- ARTISTA ED EROE ;)






ma codesta persona dovrebbe vedere cosa fà un floricoltore costretto ad pagare 1000 euro forse di imu


per colpa di miei colleghi che non pagavano le tasse... ect ect....

come vedere il coraggio c'è lo pure io


di denunciare codeste persone

di denunciare una provincia assente hai problemi dei floricoltori

il caro amico sammy dalton

capisca ... quando esagera... mi auguro che smetta... O SI DIA AL ARTE ;)




chi vi parla e stufo ... di essere deriso da mezza città   O DI RIDERE POCO CON QUESTA CITTà ;)






che vive sulle mie foto ( CHE FAN PENA E PUZZANO E  pierino la spia e gozzilla e daltanius e lo zio fester  e le san fare col culo u.u )(O DI  .QUELLE di molti piccoli fotografi che spero emergano  . si diano al gioco del oca )... e si permette pure di insultarmi vedi due locali imperiesi... che fan sempre entrare le oce di fiume... e i topi col giubbutto di pelle usata da un fantozzi di turno.. che fà il matto per vedere una partita di pallone ... ;) , essendo che mua li a valorizzati.. col     fon in mano... e la bretella accessa da poco e  più e più volte da molti blog... de sant'agatta  circa tre che ho  più il mutuo sul blog di grillo hihi  ... ora mi chiedo... a quale pro . fare questo?
perchè i locali son senza aria condizionata 
vorrei una spiegazione.... dato che io personalmente e UFFICIALMENTE MI SCUSO...
o forse meglio di no  perchè l'aria condizionata funge 

ma fino a prova contraria... la critica si può fare.. quello che non si può fare... e umiliare una persona...  che spara cazzate  e vero sarà ennesimo sfogo... mio... ma io non mollo le mie idee... e sostengo le idee della talpa e orologio.. e del arci camalli.. del arci guernica... del babilonia che devono vivere...
e pure quelle di quei bar ove son stato trattato male... 


ed oggi ho raccolto circa .... 120 fiori.... quindi chiedo a chi mi vuole umiliare.... i SONNY DALTON DI TURNO..  di smettere... o sarò costretto.. a rivolgermi alla polizia postale... o al anas... per le strade GIALLE 


ma parliamo di un altro coraggio... 

oggi alla radio ho ascoltato su radio tre  

come una signora abbia denunciato ... la mafia di bordighera..

quella mafia che deve sparire dal ponente

se ho esagerato me ne scuso...

ma son stufo... delle derisioni di mezza città....  che deve capire ove esagera




che io RIPETO AMO E ADORO

PERCHè MERITà DI VIVERE ..... PERCHè E una città VIVIBILE 

non cancello il blog... e non rettifico... lo farò solo con le scuse di certe persone... scuse che so che non arriveranno.. QUINDI LA SI SMETTA...  

sono stanco ho lavorato... e voglio esprimere le mie idee LIBERAMENTE ..

vivi ponente vivi imperia





attualmente non posso neanche modificare il mio blog.... ore 15. 25 vo a lavura 


al arci camalli intanto  .......  ops è THE DREMERS ....  DICEVO ....





 AL ARCI CAMALLI INTANTO  ....
venerdi    7   dicembre

Ore 20 cena etnica araba

Menù
Cous Cous di verdure
Tajin di Pollo
Msimen (pane arabo)
Thè marcchino con dolci

La cena è curata dagli operatori della Cooperativa Sociale la Fenice Onlus ed il ricavato sara' devoluto a favore delle Comunità gestite dalla cooperativa.
Vi reghiamo di prenotare a Barbara entro giovedi' 6 dicembre al 340612670.
La Fenice è una Cooperativa Sociale il cui scopo è la progettazione, realizzazione e gestione di servizi alla persona.
Il valore che muove tutti coloro che operano all’interno è la persona con i suoi bisogni, i propri diritti e la sua autonomia. In tal senso, la mission della Cooperativa La Fenice è quella di offrire, attraverso le due comunità, un servizio educativo di accoglienza a minori in difficoltà, in linea con il Piano Educativo Individualizzato concordato con i Servizi Sociali di riferimento. Le Comunità di Casa Alice (femminile) e di Casa Isola (maschile) si propongono di fornire al minore un ambiente il più possibile aderente ad un modello relazionale/familiare adeguato.
http://www.cooperativasocialelafenice.com/

siate numerosi..... daje arci camalli.....  ;)








Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia