movida con umiltà :=) ad imperia .../Circa 500 floricoltori in piazza contro l'aumento dell'IMU sui terreni agricoli /TUTTE LE FOTO



Circa 500 floricoltori in piazza contro l'aumento dell'IMU sui terreni agricoli /TUTTE LE FOTO


rinnovo la mia solidarietà ai floricoltori

oggi avevo da raccogliere i fiori la prox  vengo


MOVIDA NON ALCOLICA  U.U 

"Beh il vantaggio di non bere è quello di spendere meno, ovviamente oltre di essere più lucido e fare meno il pirla, da ubriaco. "


CI STà BERE POCO... E SENZA ECCESSI

LE ROCK STAR SON AVVERTITE  U.U 





DAJE  --- E


YEAHHHH

LA MI FOTO  SUI GIORNALI U.U

GRAZIE VALLARINO  U.U 

E BABILONIA A BOMBAZZA   CHE SCEGLERò ..... MMMM 

C'è PURE L'OPERA U.U   ;)

FORZA GIOVANI FATE CASOTTTO

SOLIDARIETà AL ILVA DI TARANTO  



entro domani possiamo (DOBBIAMO) intervenire sul SEN (strategia energetica nazionale); il tempo è strettissimo.
io ho buttato giù due righe ed ho compilato il questionario  qui: (ministero dello sviluppo economico)

fate girare è importante ..




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero