lunedì, novembre 19, 2012

FREE PALESTINA.. COESISTENCE . IMPERIA CHE NE PENSO ;)/ /



ANIME LIBERE DI SCRIVERE SUI CARTONI DEL CIELO 

OGNI LIBERO PENSIERO

NO ALLA MAFIA DEI PENSIERI ;)




ECCO LA FAZIOSITà ;)

ECCO ISRAELE 




MA QUESTI DUE STATI POSSO COESISTERE..... CAVOLI....

O NO ?

BASTA GUERRA... SI ALLA PACE


  
La prossima settimana Fahrenheit
Lunedi 19.
Con Paolo Brogi, conosceremo "Uomini e donne del Sud" a partire da Gaeta dove Antonio Ciano del Partito del Sud spiega le ragioni degli autonomisti meridionali. E subito dopo nella realtà devastante dei fuochi della camorra che assediano oltre due milioni di residenti in una vasta area che inizia dal basso casertano e si spinge verso Napoli. «Profondo, sconcertante, eccitante Sud», spiega il libro-reportage che aprirà la nostra settimana. Il libro del giorno sarà La biblioteca dei morti (Nord edizioni) di Glenn Cooper.
Martedi 20.
Guido Crainz ci parlerà del suo ultimo lavoro: "Il paese reale. Dall'assassinio di Moro all'Italia di oggi" la storia della fine degli anni settanta  che segna una svolta nella storia della Repubblica: l'emergere di trasformazioni colossali che riguardano l'economia e la cultura, il privato e il pubblico, la politica e la comunicazione. Il libro del giorno: Adriana Merenda, Capriole sull'asfalto, Nuove edizioni romane.
Mercoledi 21.
Sara Scalia ci parlerà di "Una vita, quasi due", l'autobiografia che per anni Miriam Mafai si era rifiutata di scrivere, e a cui aveva messo mano solo negli ultimi tempi, con impegno crescente e incalzata dalla malattia,e che non è stata mai terminata. La morte le ha impedito di narrarci la sua seconda vita, quella da giornalista. Per il Libro del giorno: Roberto Costantini, Alle radici del male, Marsilio.
Giovedi 22.
Luca Doninelli, "Salviamo Firenze": il degrado della città e la proposta per il suo recupero. Nello spazio del Libro del giorno parleremo di Diario perpetuo di Tommaso Landolfi, con il suo curatore, Giovanni Maccari.
Venerdì 23.
Alberto Arbasino, ci parlerà dei suoi "Pensieri selvaggi a Buenos Aires" e il libro del giorno sarà: L'ultimo ballo di Charlot, edito da Sellerio.
Vi ricordiamo che dal nostro sito potete riascoltare o scaricare alcune parti del programma, partecipare alla Caccia al libro, ascoltare le nostre poesie.
Buon ascolto!

Nessun commento: