ventimiglia: #migrantiincammino zitti mai #hurriya cosa dovrei fare? Imperia:Cosa Dovrei Fare #cosaèladiversità #cosaèlaviolenza #rispettopertutti#noallaviolenzasulledonne

 essi avevo detto alla prossima...

ma fioli... 

il tempo è triranno a quest'ora molti migranti partono dalla libia.. dal africa direzione italia

mentre io ballo... mi diverto... o almeno tento...

 visto che una spalla dolorante...

ogni sera penso al confine.... quel confine che divide italia da francia...

quel confine determinato da un triangolo... in cima al confine....

quel confine che per noi è normalità per loro no

buona serata






però voi migranti diversi come me....

o uguali a tutti,....

dipende da voi....

lottate... per i vostri diritti


cosa dovrei fare non parlare di diversità

son un dislessico dalla nascita… quindi ne ho tutti i diritti… dire cosa è la diversità

la diversità è un concetto duro… fin da piccolo ero timido… non pensavo che il mio essere dislessico mi Avrebbe pesato… invece feci scuola con l’aiuto.. sostegno… e passai la mia infanzia col sostegno… ma ero felice lo stessso.. la cosidetta diversità … pesa se ognuno di noi pesa…. peso… l’essere deriso agli “amici” a ponte di nava…. peso un intera classe che mi derise… alle superiori… mi peso… quando un uomo viene giudicato da vocali… di rabbia… cosa è la violenza… è quella che ogni giorno devi subire.. per poter parlare e dire la tua… fare foto… fare poesie… oggi non faccio foto? bhe non ho ancora deciso… del resto son solo pochi scatti… per essere felici… senza quelle sciocche polemiche su chi può e chi no

quindi in questa serata da zero visite…. immagino… il rispetto per le donne non mi manca… essi son la parte più bella della mia vita… ma stai zitto no.. un uomo se rispetta una donna… deve ricevere lo stesso… dalla donna

perchè ho scritto questo… bha non basta un 8 marzo… per le donne…

serve un otto marzo per ogni persona che viene bullizzata…

amo imperia

fonte

Imperia:Cosa Dovrei Fare #cosaèladiversità #cosaèlaviolenza #rispettopertutti#noallaviolenzasulledonne


fhttps://guidoilcamallo.wordpress.com/2024/04/05/imperiacosa-dovrei-fare-cosaeladiversita-cosaelaviolenza-rispettopertuttinoallaviolenzasulledonne/




se senti dolore.... di a te stesso non fà male....


e vedrai che il dolore passa 


io mi appelllo si scenda in piazza ad imperia per la palestina e SIAmo tutti a farlo.... senza distunguo..... per la guerra cessi... ora adesso
e ora di farci sentire di più basta guerra in palestina.... basta morti basta basta davvero basta...
by
guido arci camalli arci guernica arci brixton... arci nazionale arci venezia arci como arci palermo arci milanio arci firenze ... arci locomotiva.. arci pikkia....




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero