ventimiglia : gay pride sanremo la dislessia un dono #migrantiventimigliaforza

 essi questo blog si chiama viaggi tra ventimiglia e imperia... e io ho fatto un viaggio... la prossima settimana... vi parlerò di roverino... come promesso... oggi vi voglio ancora parlare della diversità...

urka ci vuole una laurea per parlare di essa... 

hihi

io ho sempre saputo cosa è la diversità.. lo imparato da piccolo... a scuola... quando da dislessico.. apprendevo.. con più lentezza... ancora mi succede... e succede a molti miei fratelli dislessici...

perchè a tutti gli effetti... si è diversi se ha un problema... così vale per i migranti... così per gli anziani del auser.. filo d'oro... così vale per molti italiani che votano altro... 

e fioli.... si è di sinistra se si si confronta con essi... 

ieri i temi cari alla lega prima gli italiani

cosa si può rispondere a loro... semplicemente il problema non sono i migranti?

bhe darebbe alito a tante loro risposte... loro governano a ventimiglia... in provincia... in regione...

i risultati sono davanti a noi... un potere d'acquisto più basso... più povertà... e hanno governato con draghi.. con conte.... dunque... anche loro son il problema...

la dislessia... è un grave problema.. una grave forte di mal scrittura... io non sono guarito... dimentico le parole... e scrivo... a zampa di gallina

i migranti?

bhe son esseri umani come noi... come me... è giusto dire che alcuni... dopo delinquono... per aver i soldi facili... e non lo dobbiamo nascondere... il problema va affrontato...


dunque.. io son dislessico.. un diverso... io per alcune donne non sono bello... ma mi sento bello...

e le donne dovrebbero.. rispettare ogni idea... lo fanno e ne son contento...

e chi subisce violenza... da un uomo... vuol dire che uomo non rispetta le donne... 

migranti senza confine... migranti... senza diritti... diversi come me


e una che vedrete sul mio fb guido guglielmi? bha non so qui cmq c'è


migranti gay trans bsx... tutti uguali... 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero